Esperanzapompa per liquamiBenvenuto alla grande quantità e sconto

466HP159575805   ·  2024-03-16 10:10:37   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Così è chiamato: pompa sommersa dei residui.   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.Esperanza,EsperanzaPompa a vortice e pompa per tubazioni,   Infatti, l'acciaio inossidabile non è solo sostenuto nell'industria medica, ma anche ampiamente utilizzato nell'industria delle pompe per acqua. La pompa sommergibile in acciaio inossidabile della pompa denang è uno di loro.   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.Doba.   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.Le sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica,EsperanzaSubacqueo lungo, che può efficacemente impedire che l'acqua ad alta pressione e le impurità entrino nella cavità del motore. Oltre alla girante principale, è anche dotata di una girante di miscelazione,EsperanzaPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. girante   La pompa verticale di pompaggio della sabbia è popolare con una vasta gamma di utenti della pompa di pompaggio della sabbia perché è facile da spostare. Questa attrezzatura è fatta di dati di resistenza high-tech. La sua durata è stata notevolmente migliorata e la frequenza di manutenzione è stata ridotta, il costo è stato ridotto e il reddito è stato aumentato.


Esperanzapompa per liquamiBenvenuto alla grande quantità e sconto



   Non è corretto che non abbia alcun effetto su di noi.   (b) La temperatura massima dell'aria ambiente varia con le stagioni ma non supera ℃.   Molte persone non sanno molto circa l'imballaggio e la sigillatura delle attrezzature a causa delle attrezzature di massa ed energia. Avanti, let Conoscere il metodo di imballaggio e sigillatura dell'attrezzatura: la sigillatura dell'imballaggio è molto comune nelle pompe per liquami sommergibili. Questo metodo ha buone prestazioni di tenuta, è facile da usare e riduce efficacemente l'usura dell'ospite e l'energia cinetica anti vibrazioneElementi di ispezione,p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami, cioè nella pompa tradizionale dei liquami   Quando la pompa dell'acqua è azionata da elettricità o motore diesel, la sua girante (come una ventola elettrica) ruota selvaggiamente, formando così un vuoto nella girante. In questo modo   Allo stesso tempo, le tubazioni di supporto nella sala pompe devono essere dotate di elasticità di isolamento delle vibrazioni.


Esperanzapompa per liquamiBenvenuto alla grande quantità e sconto



   Quando la pompa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa dei limiti strutturali della pompa del fango e della pompa dei liquami sommersi, il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua durante il funzionamento e la pompa deve essere fissata quando viene messa in acqua. In caso contrario, il motore cadrà in acquaIl più economico,   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.   Il controller del microcomputer visualizza E: causa: controllare se c'è unmolto preciso.Esperanza,   Il sesso e' diverso. Sebbene la pompa sommergibile per liquami sia ampiamente utilizzata, l'applicazione corretta è molto importante. A causa della limitazione del nome della pompa per liquami, alcune persone al di fuori del settore fraintendono questo. Infatti, la pompa dell'impurità, la pompa di dragaggio, ecc. sono tutti nell'ambito di applicazione della pompa dei residui   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'oper   Una trappola per rifiuti può essere aggiunta alla posizione del tubo di ingresso dell'acqua e utilizzata con un angolo di gradi, quindi una schermata filtrante è installata nella trappola per filtrare le impurità per la seconda volta, in modo da evitare il blocco della pompa sommersa dei residui durante l'uso.

0 Risposte   |  Fino a 2024-03-16 10:10:37 | 47 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito