KilkennyAscensore elettrico di tre metriQuali sono i metodi di rilevamento

935HP175192871   ·  2024-03-23 01:09:15   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.KilkennyOltre alle modalità fisse, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi, e naturalmente, è meglio usarlo. Ad esempio, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi,KilkennyPiattaforma elevatrice elettrica, in quanto possono essere spostati, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico, alcune pubblicità sono relativamente alte in altezza. In questo momento, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza designata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia, attualmente, piattaforme di sollevamento idrauliche sono più ampiamente utilizzate.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Dharan Bazar,KilkennyElevatore di carico elettrico semplice,La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di metri per metri.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.


KilkennyAscensore elettrico di tre metriQuali sono i metodi di rilevamento



La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.Esiste un requisito normativo pertinente per la pulizia delle stazioni idrauliche?Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.Fornitura,Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.


KilkennyAscensore elettrico di tre metriQuali sono i metodi di rilevamento



Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Eccellente qualità,KilkennyAscensore elettrico a letto,Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.Questo è tutto per una breve introduzione ai tipi comuni di ascensori elettrici. Spero che tutti possano avere una migliore comprensione di questo prodotto. Attualmente, questo prodotto sta vendendo bene in Cina come molti posti hanno bisogno di utilizzare questo tipo di prodotto che ha sia funzione di sollevamento che movimento flessibile. Le aziende specializzate nella produzione di questo tipo di prodotto stanno ora promuovendo su larga scala attraverso Internet, Gli amici bisognosi possono trovare direttamente le aziende corrispondenti su Internet e avere una breve comprensione dei modelli, delle prestazioni e delle informazioni sui prezzi di questi prodotti e possono acquistare direttamente tramite Internet.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Kilkenny,L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.


0 Risposte   |  Fino a 2024-03-23 01:09:15 | 5 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito