San Gregorio de NiguaPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniPrezzi in calo leggermente allentati

466HP159575805   ·  2024-03-23 03:14:03   ·   Macchinari e attrezzature industriali
San Gregorio de NiguaPompa a pozzo profondo Baigang,

   La girante di miscelazione e le altre parti principali del passaggio del flusso sono fatte di materiali resistenti all'usura, che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione, non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono passare efficacemente attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più accurato. Non è richiesta alcuna pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è inferiore. niente   Quanto sopra è il motivo dell'insufficiente rifornimento di liquido della pompa dell'acqua quando è in uso, così come i metodi specifici per affrontare questa situazione. Dovremmo prestare attenzione all'ispezione regolare dell'apparecchiatura durante l'uso normale per assicurarci che sia in usoSan Gregorio de Nigua   Acqua di tenuta dell'albero, buon effetto di tenuta dell'albero. Può essere utilizzato quando il liquame non può essere diluito.   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un eOtsu.,attrezzature, in modo che alcune malte lentamente depositate all'interno dell'apparecchiatura possano essere mescolate con acqua per diventare un mezzo fluente, in modo che l'apparecchiatura possa essere utilizzata senza   Nell'applicazione delle pompe, la prima cosa a cui pensiamo è l'acqua. Che si tratti di acqua potabile o acqua coefficiente, anche il sondaggio   Sì,San Gregorio de NiguaPompa centrifuga verticale per liquami, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.


San Gregorio de NiguaPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniPrezzi in calo leggermente allentati



Le occasioni sono limitate. La pompa per liquami sommergibile è sviluppata per adattarsi a condizioni di lavoro sempre più complesse e facilitare l'uso degli utenti. La sua modalità d'uso è più   Attraverso l'udito umano , possiamo confrontare se la pompa ha rumore anormale pesante, vario, strano e disordinato e può giudicare i pericoli nascosti come scioltezza, impatto e squilibrio.Le occasioni sono limitate. La pompa per liquami sommergibile è sviluppata per adattarsi a condizioni di lavoro sempre più complesse e facilitare l'uso degli utenti. La sua modalità d'uso è piùDove posso trovarlo?,   Primo, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto, la pompa sommergibile dei liquami è anche una pompa verticale dei liquami, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona, quindi è una buona scelta   Primo, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto, la pompa sommergibile dei liquami è anche una pompa verticale dei liquami, perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona, quindi è una buona scelta   Quando la tensione di alimentazione è troppo bassa, la pompa sarà sovraccarica, perché la pompa è anche ampiamente utilizzata in molte annaffiature rurali. In questo caso, può essere inferiore alla tensione nominale, quindi anche la corrente nell'avvolgimento dello statore sarà


San Gregorio de NiguaPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniPrezzi in calo leggermente allentati



acqua di bing che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiataMateriali di installazione,   Superiore, protezione completa s, struttura ragionevole,San Gregorio de NiguaPompa per liquami HH, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.   Per risolvere questo problema, dobbiamo ispezionare e riparare regolarmente la pompa dei liquami. I nostri metodi di manutenzione comuni sono i seguenti: Auscultazione: quando la pompa sommergibile dei liquami funziona normalmente, è possibile   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.San Gregorio de Nigua,   Un convertitore di frequenza con una pompa dei residui è adottato per l'installazione. Il metodo di trasformazione specifico è il seguente: chiudere la valvola di ritorno, adottare la modalità di controllo a circuito chiuso del livello dell'acqua, installare il sensore di livello liquido sulla parete interna del serbatoio dal produttore della pompa dei residui e utilizzare la regolazione PID del convertitore di frequenza. Quando   Se la perdita d'acqua è grave, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per , m.   Allo stesso tempo, le tubazioni di supporto nella sala pompe devono essere dotate di elasticità di isolamento delle vibrazioni.

0 Risposte   |  Fino a 2024-03-23 03:14:03 | 58 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito