wichitoImpianto di galvanizzazione a tubi quadratiCondizioni di affidabilità delle apparecchiature

256HP158312377   ·  2022-03-14 00:44:26   ·   Materiali da costruzione
ma anche può essere visto ovunque nella nostra vita quotidiana. La durata di servizio dei tubi quadrati è principalmente influenzata dal trattamento superficiale. Spiegherò le specifiche operazioni di trattamento superficiale dei tubi quadrati.L'alta densità non può essere ottenuta mediante semplice pressurizzazione e l'isolamento deve essere effettuato contemporaneamente.wichito

Il tubo quadrato è fatto di materiali diversi. Ha bisogno di un'ispezione qualificata da parte del personale competente prima di lasciare la fabbrica. Il tubo quadrato ha un'ampia gamma di impieghi. Il suo campo principale non è solo l'industria edilizia,Il tubo quadrato è un tubo importante. La sua applicazione in vari campi ha prestazioni diverse. Secondo le sue diverse prestazioni, abbiamo effettuato diverse trasformazioni sull'altro tubo per garantire che il tubo quadrato può essere usato meglio. Dovremmo fare la scelta giusta quando si acquista. Di seguito presenterò il modo corretto di dipingere il tubo inferiore.Il tubo quadrato QB è un prodotto apparso negli ultimi anni, che ha una forte tolleranza e rugosità per le dimensioni del foro interno e della parete esterna. La classificazione del processo di produzione del tubo quadrato di grande diametro qb, di grande diametro qb, tubi senza saldatura a freddo, tubi quadrati senza saldatura e tubi quadrati di qb a seconda del processo di produzione. Tra questi il tubo quadrato qb è diviso in: a) per processo &dash& mdash; Tubi quadrati saldati a arco, tubi quadrati resistenti saldati (ad alta frequenza e bassa frequenza), tubi quadrati saldati a gas e tubi quadrati saldati al forno (b) sono divisi per saldatura mdash; Classificazione materiale di tubi quadrati saldati a filo e tubi quadrati saldati a spirale di diametro quadrato qb: tubi quadrati in acciaio al carbonio in pianura e tubi quadrati in lega bassa. L'acciaio al carbonio ordinario è diviso in Q Q q SS _; acciaio, # acciaio, ecc. Gli acciai a bassa lega sono suddivisi in q Mn, Q, St-, ecc.Jackin, l'acciaio a resistenza al calore e l'acciaio ad aria; c. Acciaio legato al riscaldamento elettrico; d. L'acciaio resistente all'usura; e. acciaio a bassa temperatura; f. Acciaio elettrico.La durezza di Brinell (HB), la durezza di Rockwell (HRC) e la durezza di Vickers (HV) sono comunemente utilizzati.Il solvente detergente e l'emulsione possono pulire la superficie del tubo quadrato per rimuovere olio,wichitoDistribuzione generale di tubi quadrati galvanizzati, grasso, polvere, agente e materiale organico simile, ma non può rimuovere ruggine, scala, saldatura, ecc. sulla superficie del tubo quadrato, quindi viene utilizzato solo come mezzo ausiliario in produzione.


wichitoImpianto di galvanizzazione a tubi quadratiCondizioni di affidabilità delle apparecchiature



Per l’olio, il lavoro di spazzola deve essere svolto in conformità alle prescrizioni del sistema di regola, in modo da garantire la spazzola e l’olio nella corretta posizione del pennello ed evitare rughe.Dopo che i tubi quadrati sono impilati e immagazzinati, che è difficile da volatilizzare.B. Acciaio a molla C. acciaio a supporto di acciaio: A. acciaio a carbone; b. Acciaio in lega; c. Acciaio ad alta velocità.Sconto?,Acciaio utilizzato &dash& mdash; Come acciaio da ponte, acciaio da nave, acciaio da caldaia, acciaio a pressione acciaio da macchine agricole, ecc.Dopo aver spruzzato (gettare) il derusting, non solo può espandere l'adsorbimento fisico sulla superficie del tubo, ma anche migliorare l'aderenza meccanica tra lo strato e la superficie del tubo. Pertanto, il derusting a spruzzo (gettare) è un metodo ideale per il derusting dei gasdotti. In linea di massima, per il trattamento della superficie interna del tubo viene utilizzato principalmente il getto di sparo (sabbia) per il trattamento della superficie esterna del tubo. Si dovrebbero prestare attenzione a vari problemi nell'irrorazione (gettare).Fase ( *mdash; )


wichitoImpianto di galvanizzazione a tubi quadratiCondizioni di affidabilità delle apparecchiature



Il derusting degli utensili utilizza principalmente strumenti come la spazzola del filo di acciaio per lucidare la superficie del tubo quadrato, che possono rimuovere la scala allentata o ossidata, ruggine,wichitoGalvanizzato tubo quadrato a forma speciale, scorie di saldatura, ecc. L'abbattimento degli utensili manuali può raggiungere il grado SA e quello degli utensili elettrici può raggiungere il grado SA. Se la superficie del tubo quadrato è saldamente attaccata con la scala dell'ossido di ferro, l'effetto di laminazione degli utensili non è ideale e non può raggiungere la profondità di ancoraggio richiesta dalla costruzione.offerta,Sappiamo tutti molto bene. Pertanto, la qualità dei tubi quadrati influenzerà direttamente lo sviluppo dell'industria edilizia. E se potessimo rendere la vita di servizio dei tubi quadrati più a lungo? Qui, abbiamo anche bisogno di chiedere al personale del produttore di tubi quadrati di istruzioni, e usare metodi ingegnosi per prolungare la vita di servizio del tubo quadrato, in modo che il tubo quadrato può portarci maggiore aiuto nella vita.Dopo che i tubi quadrati sono impilati e immagazzinati, il dispositivo di protezione dell’estremità del tubo deve essere rimosso per evitare la raccolta di umidità sulla superficie del dispositivo di protezione dell’estremità del tubo e del tubo quadrato, che è difficile da volatilizzare.Migliorare i passaggi di posizionamento e di pre-curvatura, per garantire che il problema della caccia al web non si verifichi durante la pressione delle parti. Modificare la forma della pressione superficiale del materiale per garantire la qualità delle parti e evitare il mancato movimento della forma superficiale del vuoto del rotolo, con conseguente alimentazione a piedi irregolare.wichito,Il tubo quadrato ha una vasta gamma di campi applicativi. Il suo campo principale è l'industria edilizia, che promuove lo sviluppo della costruzione economic a. Poiché il processo di produzione di foro tubolare quadrato è diverso, il disegno di produzione di foro tubolare quadrato è anche diverso. Successivamente, introdurrò in dettaglio i tipi di disegno del foro tubo sotto.In questo momento,wichitoDove vendono tubi quadrati galvanizzati, se il filo di saldatura dello stesso materiale è utilizzato per la saldatura a punti dove lo spessore è insufficiente, esso deve essere saldato allo spessore fisso, al suolo e alla sabbiatura, e la saldatura a riparazione deve essere adottata laddove ci sono fessure, anche se il tubo d'acciaio con un'altra grande apertura può essere costituito una volta.I tubi quadrati sono classificati mediante formatura: acciaio forgiato; Casto acciaio; Acciaio laminato a caldo; Acciaio trafitto a freddo.

0 Risposte   |  Fino a 2022-03-14 00:44:26 | 169 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito