San MartinPompa verticale per liquamiBuon isolamento termico

466HP159575805   ·  2024-03-28 04:12:13   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normale   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato, sostituirlo con uno nuovo.San Martin, il diametro della girante dopo il taglio non deve essere inferiore al % del diametro della girante standard   Limitato. Secondo i materiali pertinenti, altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. Dopo   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.   Merce.


San MartinPompa verticale per liquamiBuon isolamento termico



   Inoltre, il liquido infiammabile,San MartinPompa per liquami di citazione, esplosivo e tossico fuoriuscito causerà incendio, esplosione e avvelenamento, e le conseguenze saranno inimmaginabili.Lo statore della pompa a vite è generalmente in gomma e il rotore è in acciaio inossidabile. Se il mezzo di trasporto contiene particelle di sabbia, causerà la doppia usura dello statore e del rotore. A causa dei requisiti della tecnologia di lavorazione e dei materiali il   Quando la pompa dei liquami non riesce ad assorbire l'acqua durante il funzionamento, può anche essere perché la valvola inferiore non è aperta. In questo momento, è necessario verificare se la valvola inferiore è aperta e effettuare la regolazione corrispondente.Dove vendere,   La soluzione alla temperatura eccessiva della pompa dell'acqua: quando si seleziona il motore, è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre, la ventola di raffreddamento dovrebbe essere installata sull'albero principale. È anche possibile aumentare opportunamente il numero di pale del ventilatore,San MartinPompa per pozzi profondi di irrigazione, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuoto   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, la pompa dei residui sommergibile appare in risposta alla domanda del mercato. It is espec   Per garantire il funzionamento efficiente della pompa sommersa dei liquami, lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore deve essere regolato regolarmente per mantenerlo tra (, il motore non deve superare la corrente nominale del motore. Monitorare la tenuta dell'olio e il cuscinetto in qualsiasi momento


San MartinPompa verticale per liquamiBuon isolamento termico



   Come prodotto emergente, la pompa sommergibile per liquami presenta molti vantaggi, in particolare riempiendo la lacuna nelle condizioni di applicazione delle tradizionali pompe per liquami orizzontali e verticali. Allo stato attuale, l'applicazione della pompa sommersa dei residui sta gradualmente diventando sempre più diffusa e il riconoscimento del mercato sta migliorando continuamente, soprattutto rispondendo alle esigenze di pompaggio e dragaggio della sabbia di acque profonde. Attualmente, la profondità può raggiungere i metri.Prima il cliente,   Assicurarsi che il tempo di servizio sarà esteso quando viene utilizzato. Sappiamo tutti che la pompa sommersa per liquami deve ottimizzare la sua struttura per soddisfare le esigenze di utilizzo perché il mezzo che trasporta è relativamente speciale. La struttura è stata ottimizzata per   La chiave del problema dovrebbe essere quella di risolvere fondamentalmente i problemi del pu   Quando si avvia la pompa dei liquami, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami, espandere la valvola di ingresso della pompa e chiudere la valvola di uscita della pompa. Quindi avviare la pompa. Dopo che la pompa è iniziata, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motoreSan Martin,   Per riparare l'attrezzatura. La pompa sommergibile dei residui è una macchina utilizzata per trasportare il liquido. Può essere diviso in molti tipi in base ai diversi mezzi di trasporto. Quindi,San MartinPompa a pozzo profondo, quando si trasportano alcuni supporti con proprietà speciali, l'apparecchiatura sarà trattata con processo resistente alla corrosione e all'usura. Solo in questo modo è possibile migliorare l'attrezzatura   La girante della pompa sommergibile per liquami potrebbe dover essere smontata per manutenzione o riparazione durante l'uso. Tuttavia, quando non conosciamo la struttura della pompa, potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della girante   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.

0 Risposte   |  Fino a 2024-03-28 04:12:13 | 42 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito