Nai sur SeinePiattaforma di sollevamento elettrica da 10 metriScopi di servizio

935HP175192871   ·  2024-03-15 09:10:20   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Nai sur Seine,Questo è tutto per una breve introduzione ai tipi comuni di ascensori elettrici. Spero che tutti possano avere una migliore comprensione di questo prodotto. Attualmente, questo prodotto sta vendendo bene in Cina, come molti posti hanno bisogno di utilizzare questo tipo di prodotto che ha sia funzione di sollevamento che movimento flessibile. Le aziende specializzate nella produzione di questo tipo di prodotto stanno ora promuovendo su larga scala attraverso Internet, Gli amici bisognosi possono trovare direttamente le aziende corrispondenti su Internet e avere una breve comprensione dei modelli, delle prestazioni e delle informazioni sui prezzi di questi prodotti e possono acquistare direttamente tramite Internet.Durante il carico e lo scarico,Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, l'ascensore elettrico del braccio piegante può fornire una maggiore potenza di coppia, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Sconto,Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.


Nai sur SeinePiattaforma di sollevamento elettrica da 10 metriScopi di servizio



L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Statistiche,Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.Oltre alle modalità fisse, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi, e naturalmente, è meglio usarlo. Ad esempio, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi, in quanto possono essere spostati, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico,Nai sur SeineAscensore elettrico ad alta quota,Nai sur SeineElevatore elettrico ad alta quota, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio, quando si installano annunci pubblicitari all'aperto, alcune pubblicità sono relativamente alte in altezza. In questo momento, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza designata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia, piattaforme di sollevamento idrauliche sono più ampiamente utilizzate.La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.Nai sur SeineQuando la porta è chiusa,Nai sur SeineAscensore elettrico a spirale, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.


4 Risposte   |  Fino a 2024-03-15 09:10:20 | 44 Visualizzazioni

o-nitrofenolo 2024-03-15 10:21:37 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità Nai sur SeinePiattaforma di sollevamento elettrica da 10 metri sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.

Forgiati di metalli non ferrosi 2024-03-15 10:09:26 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa Nai sur SeinePiattaforma di sollevamento elettrica da 10 metri richiesta in futuro!

testa 2024-03-15 11:25:55 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Nai sur SeinePiattaforma di sollevamento elettrica da 10 metri Non male, ne vale la pena, giusto.

530HP141750488 2024-03-15 10:03:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, Nai sur SeinePiattaforma di sollevamento elettrica da 10 metri è super buono, la qualità è molto buona, grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito