Neiba.Pompa centrifuga per liquamiDiventa la nuova normalità del settore

466HP159575805   ·  2024-03-18 12:52:32   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformemente   Poi può entrare nell'alloggiamento della pompa voluta. Poi nell'involucro della pompa volumetrica,   O ghisa nodulare, spaccata verticalmente, imbullonata. Il corpo della pompa è collegato con la staffa con bulloni. La presa di scarico della pompa può essere ruotata e installata ad intervalli di ℃ e otto angoli come richiesto.   c'è anche un metodo semplice per misurare la frequenza di vibrazione della pompa con metodo di vibrazione. Tuttavia quando si utilizza un metodo, possono verificarsi alcuni errori nei risultati di misurazione. Quando vengono utilizzate molte apparecchiature, ci sono altre fonti di vibrazione che influenzeranno i risultati della misurazione. Pertanto, infatti, è principalmenteCampeche   Risoluzione dei problemi: prima aumentare la pressione dell'acqua, quindi iniettare acqua nel corpo della pompa e quindi avviare la pompa. Allo stesso tempo, controllare se la valvola di ritegno è stretta e se i tubi e le articolazioni perdono. Se si riscontra una perdita d'aria, applicare olio lubrificante o vernice mista sul giunto dopo lo smontaggio e stringere le viti.   Attraverso l'introduzione, abbiamo imparato che la pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata per trasportare i liquami quando viene utilizzata nei momenti ordinari. Il rapporto tra la sua particolare struttura è molto stretto, ma in realtà, ha bisogno anche di essere utilizzato in modo corretto quando viene utilizzato in tempi ordinari. Solo così si può   Ad esempio, ha un grande impatto sulla girante dell'apparecchiatura stessa. Quindi come rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione durante l'uso?


Neiba.Pompa centrifuga per liquamiDiventa la nuova normalità del settore



   Il motore è rottame. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.   Come schermo di visualizzazione, il funzionamento di ogni pompa antincendio è chiaro a colpo d'occhio e la gestione è molto conveniente.   Se la testa della pompa sommersa dei liquami è troppo bassa o la testa è più alta della condizione pratica, il flusso sarà grande e la corrente aumenterà. In questo momento,Neiba.Pompa autoadescante per liquami all'ingrosso,   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, ad esempio, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'aria   Pertanto, quando la temperatura della pompa è troppo alta, si don Ho bisogno di panico. È possibile risolvere rapidamente i problemi in base ai motivi sopra menzionati, in modo da scoprire la causa principale della temperatura eccessiva dell'apparecchiatura in tempo, e quindi adottare misure relative per risolverlo efficacemente.


Neiba.Pompa centrifuga per liquamiDiventa la nuova normalità del settore



   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.Clicca per vedere,   La pompa dell'acqua è un genere di macchinario che pompa liquido di energia. È una macchina che converte l'energia meccanica del motore principale nell'energia potenziale del liquido pompato. Guidato da macchinari di potenza, può pompare liquido da basso a alto o lontano per servire la produzione.   Determinazione del flusso   Come evitare questa situazione quando l'apparecchiatura è in uso.Neiba.,   Striscia lo strato esterno del cavo per esporre il filo di rame per - mm, assottiglia gradualmente la gomma vicino al nucleo del filo, macinala allo strato di ossido sul nucleo del filo, avvolgi lo strato isolante e lo strato di guaina e asciugalo naturalmente.   Infatti,Neiba.Corpo pompa per tubazioni, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.   selezione delle materie prime per le parti di passaggio del flusso: le materie prime per le parti di passaggio del flusso della pompa possono essere selezionate in base alla composizione delle particelle, dimensione delle particelle, forma,Neiba.Pompa per tubazioni usata, durezza, concentrazione, acido, alcali e altre caratteristiche dei materiali trasportati.

5 Risposte   |  Fino a 2024-03-18 12:52:32 | 42 Visualizzazioni

Importazione ed esportazione di beni e tecnologia 2024-03-18 14:51:29 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Neiba.Pompa centrifuga per liquami È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?

Meccatronica 2024-03-18 15:00:58 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto Neiba.Pompa centrifuga per liquami. Vieni di nuovo la prossima volta

giubbotto di sicurezza 2024-03-18 13:59:17 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online Neiba.Pompa centrifuga per liquami, grazie!

Produzione di attrezzature 2024-03-18 14:30:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, Neiba.Pompa centrifuga per liquami La qualità è buona e sarò all'altezza del capo

323HP155335083 2024-03-18 14:45:37 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Neiba.Pompa centrifuga per liquami Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può Neiba.Pompa centrifuga per liquami essere più economico?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito