LelystadPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaIspezione delle forze dell'ordine

237HP184976196   ·  2024-03-21 00:45:35   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Raggiungendo i punti di cui sopra,LelystadAscensore idraulico interno, crediamo che la durata degli ascensori che utilizziamo può essere estesa e la sicurezza in uso può anche essere notevolmente migliorata.Lelystad,Manutenzione: Quando si lavora per più di ore o ogni anno intero, pulire il serbatoio dell'olio e sostituire l'olio idraulico; Il personale professionale è tenuto a effettuare la manutenzione in due anni; Dopo cinque anni, tornare in fabbrica per la valutazione e la manutenzione.() Manutenzione di fine anno e ispezione dei collegamenti idraulici e delle condutture. Se la conduttura è danneggiata, dovrebbe essere sostituita immediatamente; Quando c'è scioltezza nella parte di collegamento, stringere il giunto del tubo.Aramia,Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, il suo peso è sostenuto dalle quattro parti dell'ascensore. Nel tempo, le gomme dell'ascensore possono deformarsi a causa di una pressione eccessiva. Quindi quando siamo inattivi, dobbiamo aprire le sue quattro gambe di supporto per sopportare il peso dell'ascensore stesso, al fine di proteggere i pneumatici in gomma.Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Controllare i rulli, gli alberi intermedi e i cuscinetti; Perno e cuscinetto del cilindro dell'olio; Uguaglianza e usura dell'albero della cerniera e dei cuscinetti del braccio; Riempire i componenti di cui sopra con olio. La durata dei cuscinetti può anche essere notevolmente migliorata.


LelystadPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaIspezione delle forze dell



Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile, con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, indietro, girando, camminare veloce, lento e movimenti su e giù risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.Tipo forcella a forbice, tipo manica cilindro, tipo multi colonna, tipo braccio curvo ascensore (sostituzione del tipo braccio pieghevole), ascensore tipo catena (ascensore,LelystadPiattaforma di sollevamento idraulica interrata, ascensore cargo).Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile, con movimento flessibile, indietro, girando, camminare veloce lento e movimenti su e giù, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.Chiamate di benvenuto, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, il suo peso è sostenuto dalle quattro parti dell'ascensore. Nel tempo, le gomme dell'ascensore possono deformarsi a causa di una pressione eccessiva. Quindi quando siamo inattivi, dobbiamo aprire le sue quattro gambe di supporto per sopportare il peso dell'ascensore stesso, al fine di proteggere i pneumatici in gomma.() Manutenzione di fine anno e ispezione dei collegamenti idraulici e delle condutture. Se la conduttura è danneggiata, dovrebbe essere sostituita immediatamente; Quando c'è scioltezza nella parte di collegamento, stringere il giunto del tubo.


LelystadPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaIspezione delle forze dell



Migliorare la funzione di sollevamentoAlta qualità e prezzo basso,Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Prima di utilizzare l'ascensore, leggere attentamente il manuale d'uso per comprendere e padroneggiare le procedure operative di questo prodotto. Familiarizzare e padroneggiare le procedure operative di sicurezza necessarie.Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Lelystad,Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile, con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, indietro, girando, camminare veloce, lento e movimenti su e giù risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? L'editor ricorda agli utenti che se il nostro ascensore non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo prenderci cura dell'attrezzatura quando non è in uso.Inoltre,LelystadTavolo di sollevamento idraulico della forcella a forbice, è necessario alzare e abbassare l'ascensore più volte a intervalli regolari per garantire che l'olio idraulico all'interno e il grasso sui componenti non siano disallineati a causa della prolungata immobilità; è inoltre importante prestare attenzione al funzionamento dei componenti da osservare. Se la temperatura è relativamente bassa, è necessario controllare frequentemente l'olio idraulico dell'ascensore. Se è anormale, dovrebbe essere sostituito con olio idraulico nuovo in modo tempestivo. Anche la manutenzione meccanica dovrebbe essere fatta bene, altrimenti l'ossidazione e il deterioramento possono verificarsi e causare danni all'ascensore. Specializzato nel business di prodotti e risorse rinnovabili compresi i produttori di ascensori mobili


3 Risposte   |  Fino a 2024-03-21 00:45:35 | 19 Visualizzazioni

Yaka Trading Co. 2024-03-21 08:30:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

LelystadPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaMolto buono, di grande supporto, di ottima qualità, esattamente come descritto dal venditore e il prezzo è economico

Cuscinetti isolanti per edifici 2024-03-21 09:37:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

LelystadPiattaforma di sollevamento fissa idraulica Quanto costa, posso trasferire la merce?

Materiale isolante impermeabile e anticorrosione 2024-03-21 08:42:17 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Penso che sia buono. Quando l'ho comprato, ho visto i commenti nei commenti e l'ho comprato. Quando ho visto la spedizione, ero molto emozionato. Dopo che LelystadPiattaforma di sollevamento fissa idraulica è arrivato, ero entusiasta di provarlo con anticipazione, e il risultato è stato abbastanza buono! E anche la signora del servizio clienti è molto gentile ed educata. Anche la signora del servizio clienti ha risposto alle mie domande in pochi secondi, ahah, la riacquisterò la prossima volta.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito