CoglionePompa per tubazioni boosterQual è la portata d'uso

466HP159575805   ·  2024-03-22 02:42:41   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   È più lungo e risparmia i costi di produzione. L'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario a causa del funzionamento della pompa. Quando la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami non può essere cambiata e l'ascensore è superiore all'ascensore richiesto dell'attrezzatura, viene solitamente utilizzata la girante tagliata. Il taglio èea alla zona ad alta pressione della pompa dell'acqua,CoglioneParametri della pompa sommersa WQ,Coglione,   Tipi di cen   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acquaThailandia,   Pertanto, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.   La pompa sommergibile dei residui può essere ampiamente usata nell'estrazione mineraria nel potere, nella metallurgia, nel carbone, nella protezione ambientale e in altre industrie per trasportare i residui abrasivi contenenti particelle solide. Come il trasporto dei residui di minerali nel concentratore metallurgico, rimozione idraulica delle ceneri nella centrale termica,CoglionePompa a vite profonda del pozzo, liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone, dragaggio fluviale, dragaggio fluviale, ecc.


CoglionePompa per tubazioni boosterQual è la portata d



   A cosa si dovrebbe prestare attenzione nel processo? Let s conoscere le precauzioni per l'uso della pompa per liquami sommergibile. Quando l'apparecchiatura è in uso, la pompa stessa deve essere generalmente posizionata a terra per l'uso, ma il suo tubo di aspirazione deve essere posizionato in acquautilizzato da tensione instabile, e l'uso deve essere interrotto immediatamente per evitare conseguenze più gravi. O installare le misure di protezione della dissipazione del calore corrispondenti per proteggere il motore.   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.indice,  ; Nell'applicazione pratica, la pompa sommersa dei residui si sta sviluppando rapidamente con i suoi vantaggi unici. La pompa verticale dei liquami deve essere fissata e installata in uso, come guarnizioni termoidrodinamiche, guarnizioni di riserva e guarnizioni asimmetriche a soffietto monoparete in metallo stampato.   Accendere l'operazione folle del tipo di alimentazione elettrica; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.


CoglionePompa per tubazioni boosterQual è la portata d



   Quando il livello dell'acqua raggiunge la frequenza del convertitore di frequenza scende e la sQuanto costa?,   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinetto   Controllo del livello liquido: il gabinetto di controllo è dotato di un interruttore a galleggiante chiave ad alte prestazioni per controllare automaticamente l'avvio e l'arresto della pompa di alimentazione e drenaggio dell'acqua in base ai cambiamenti alti e bassi del livello del liquido.   Oltre al metodo, i materiali devono essere selezionati in modo completo in base alla natura del mezzo corrosivo,CoglionePompa corrosiva per tubazioni, alla teoria dell'anti cavitazione, al meccanismo di corrosione della pompa dell'acqua e alle caratteristiche di stress. Al fine di prolungare la durata, la protezione dovrebbe essere fatta bene, che dovrebbe essere un metodo di progettazione di ottimizzazione completo.Coglione,   La maggior parte del tempo noi don t sapere come scegliere la pompa quando lo compriamo. Infatti, quando lo scegliamo, dobbiamo solo scegliere l'attrezzatura appropriata in base alle nostre esigenze di utilizzo. It s più simile a quello in una famiglia convenzionale, quando lo usiamo, il flusso è piccolo   il tubo dell'acqua deve essere corto e il margine di cavitazione del dispositivo deve essere superiore a quello della pompa. Si raccomanda di utilizzare il metodo di installazione di ricarica inversa quando si trasportano residui con concentrazione di peso elevato.   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essere

2 Risposte   |  Fino a 2024-03-22 02:42:41 | 54 Visualizzazioni

Ningrun società di vendita di materiali da costruzione 2024-03-22 10:45:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, CoglionePompa per tubazioni booster ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

software per il computer 2024-03-22 11:59:45 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto CoglionePompa per tubazioni booster. Vieni di nuovo la prossima volta!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito