Villa Gonzalez.Pompa per pozzi profondi di irrigazioneAll'arrivo

466HP159575805   ·  2024-03-25 00:48:31   ·   Macchinari e attrezzature industriali

La pompa funziona a bassa velocità. Maggiore è il livello dell'acqua,Villa Gonzalez.Pompa a pozzo profondo Baigang, minore è la velocità; Più basso è il livello dell'acqua, maggiore è la velocità. Allo stesso tempo, il segnale del livello dell'acqua viene trasmesso al quadro di controllo in modo che gli operatori possano comprendere tempestivamente il livello del liquido. Attraverso questo controllo, la circolazione nel bacino dei residui di scorie è fondamentalmente immutata   Il corpo della pompa (non può) sopportare la pressione dal sistema della conduttura di uscita. La pompa di riserva nel magazzino dovrebbe ruotare (/ volte alla settimana per far sopportare l'albero il carico e la vibrazione esterna uniformemente. L'azionamento CR a cinghia è che il motore è sul lato (destro) della pompa dall'ingresso della pompa.Villa Gonzalez.,ult sul display del pannello inverter. Se c'è un difetto, si prega di registrarlo; Soluzione: spegnere l'interruttore QF, resettarlo e contattare il nostro servizio post-vendita.   La pompa dovrebbe essere divisa in due aspetti: elettricità e macchinari. Per quanto riguarda i macchinari,   Equilibrio di.   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.   In secondo luogo, il potere utilizzato non è abbinato, quindi la temperatura del motore sarà troppo alta dopo l'operazione di sovraccarico a lungo termine; Inoltre, l'avvio frequente durante l'uso porterà anche a febbre, quindi io


Villa Gonzalez.Pompa per pozzi profondi di irrigazioneAll



   Questo fenomeno mostra che il guasto della pompa non è solo un problema materiale,Villa Gonzalez.Pompa per liquami per fluidi di perforazione, ma ricorda anche ai progettisti e produttori della pompa che oltre alle buone condizioni di lavoro, alta affidabilità e lunga durata. La pompa deve essere progettata in aggiunta al metodo convenzionale di progettazione della meccanica dei fluidi   Pompa booster pipeline: infatti, la pipelineallacciate la nuova girante in tempo per l'uso.Gestione dell'industria,   Merce.   Stabilità e affidabilità delle guarnizioni tra corpi pompa.   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.


Villa Gonzalez.Pompa per pozzi profondi di irrigazioneAll



   Durante la regolazione, in primo luogo allentare il coperchio di supporto, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompaLinea di prodotto,efers all'energia effettiva ottenuta dalla produzione liquida dalla pompa in unità di tempo - cioè la potenza effettiva della pompa: l'equazione è PE= ρ GQH (W)= γ QH (W)la resistenza di isolamento tra il cavo di agitazione e la pompa sommersa dei liquami non deve essere inferiore a megohm.   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa in modo che quando la pompa è sepolta sottoterra, l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche seVilla Gonzalez.,   Quando l'apparecchiatura è in uso, l'acqua erogata nella pompa riceve l'attrito con la superficie della girante della pompa, quindi la pompa ha bisogno di consumare più energia per ridurre l'attrito e la resistenza causati dalla superficie durante la rotazione. L'acqua la supererà lentamente mentre scorre   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigionamento idrico per la città, ma anche il purificatore d'acqua domestico utilizzato nella nostra casa. C'è un'attrezzatura con pompa per aiutarci a purificare l'acqua. In ogni modo,Villa Gonzalez.Pompa a vortice e pompa per tubazioni, può essere diviso in molti tipi, ognuno dei quali ha dimensioni volumi e s diversi. Pertanto, molte persone credono che   La pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata per trasportare molti media contenenti particelle solide quando viene utilizzata in tempi ordinari, quindi ha una posizione insostituibile quando viene utilizzata. Qual è la sua struttura quando viene utilizzato.

3 Risposte   |  Fino a 2024-03-25 00:48:31 | 33 Visualizzazioni

Società di fornitura e marketing di Sun 2024-03-25 07:54:16 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, Villa Gonzalez.Pompa per pozzi profondi di irrigazione è molto bravo, come il capo.

Impresa di pulizie e pulizie di transito 2024-03-25 10:07:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie Villa Gonzalez.Pompa per pozzi profondi di irrigazione Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

Regolatore di pressione del gas 2024-03-25 09:11:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Grazie fedelmente, fammi comprare il sogno Villa Gonzalez.Pompa per pozzi profondi di irrigazione, grazie mille!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito