SoyapangoPompa sommersa per acque reflue WQL'applicazione migliora l'efficienza del lavoro

466HP159575805   ·  2024-03-26 01:37:07   ·   Macchinari e attrezzature industriali
è necessario regolare tempestivamente lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore. Quando si regola lo spazio della girante, prima fermare la pompa, allentare i bulloni premendo la scatola del cuscinetto, allentare i dadi di regolazione, far muovere i componenti del cuscinetto in avanti e rotolare l'albero a mano per premere il   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.Soyapango,   Con le caratteristiche di installazione e controllo automatico,SoyapangoPompa per liquami di citazione, ha un effetto unico nello scarico di particelle solide e rifiuti lunghi della fibra. Ad esempio, la pompa sommersa comune delle acque reflue serie di rexwell WQ con la struttura della girante del corridore ha buone prestazioni di sovracorrente, che possono efficacemente ridurre i guasti di bloccaggio e avvolgimento e migliorare notevolmente   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.Bassila,   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformemente   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.   il tubo dell'acqua deve essere corto e il margine di cavitazione del dispositivo deve essere superiore a quello della pompa. Si raccomanda di utilizzare il metodo di installazione di ricarica inversa quando si trasportano residui con concentrazione di peso elevato.


SoyapangoPompa sommersa per acque reflue WQL



   Divertimento   Il cavo di massa dell'involucro della pompa sommersa non bloccante delle acque reflue QW (WQ) deve essere collegato correttamente   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normaleriforma,   Come smontare la pompa per liquami sommergibile e come assemblarla dopo lo smontaggio. Saranno introdotti i punti tecnici e le precauzioni per lo smontaggio per evitare lo smontaggio, il danneggiamento della pompa e lo smontaggio.   I due hanno alcune caratteristiche comuni. Sono entrambi sommergibili. Come suggerisce il nome, ma in generale, la gente dice spesso che la pompa sommergibile si riferisce alla pompa dell'acqua pulita, come la pompa sommergibile per l'irrigazione e il pompaggio di acqua domestica e terreni agricoliL'acqua nelle città deve essere purificata. Tutti questi richiedono la sua attrezzatura per fornire servizi per noi. Senza pompe, la nostra sopravvivenza di base è un problema.


SoyapangoPompa sommersa per acque reflue WQL



   Infatti, le pompe di cui parlerò qui hanno una vasta gamma di usi. Le pompe sono necessarie sia per scopi civili che militari, in particolare nei settori minerario, chimico, metallurgico e altri settori industriali. È un'attrezzatura meccanica generale ampiamente usata. La maggior parte delle pompe sono corrose o gravemente corroseInterpretazione e osservazione,   Inoltre, la pompa per liquami è solitamente azionata da un motore, che richiede anche un certo tempo e quantità quando si accende e si spegne, quindi in realtà, può essere regolata in una certa misura durante l'uso. La pompa sommergibile dei liquami deve utilizzare una linea quando in uso   Il gabinetto di controllo antincendio cf è un gabinetto che controlla l'avvio e lo spegnimento della pompa antincendio e di altre operazioni s. Si libera delle procedure operative complesse e difficili della precedente avviamento e arresto della pompa antincendio singola e realizza la gestione intelligente della pompa antincendio. Sappiamo che il prezzo di acquisto del gabinetto di controllo antincendio cf non è basso,SoyapangoPompa per liquami ZD, quindi davvero   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente,SoyapangoPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.Soyapango,   La pompa sommergibile dei liquami di solito si basa sul raffreddamento ad acqua per dissipare il calore. Se il motore fuoriesce dall'acqua senza raffreddamento ad acqua, la temperatura del motore aumenterà, quindi è facile bruciare il motore.   Pompa. Inoltre, la pompa sommersa per liquami è caratterizzata principalmente da & quot; liquami& quot; resistente all'usura e al passaggio delle particelle.   La progettazione di selezione del tipo della pompa sommergibile dei liquami ha un grande impatto sulla durata e sulla stabilità di funzionamento della pompa dei liquami. Una progettazione scientifica e ragionevole di selezione del modello influenzerà se la vostra pompa dei residui può raggiungere il miglior funzionamento efficiente.

2 Risposte   |  Fino a 2024-03-26 01:37:07 | 73 Visualizzazioni

Grande produzione di bibite gassate 2024-03-26 09:50:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in SoyapangoPompa sommersa per acque reflue WQ, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

Parti incorporate 2024-03-26 09:22:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Lo comprerò in futuro SoyapangoPompa sommersa per acque reflue WQ e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito