MejicanosPompa per tubazioniIn quale misura

466HP159575805   ·  2024-03-26 03:47:22   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Quando questo tipo di pompa viene utilizzato in tempi ordinari la pompa e il motore funzionano in un insieme coassiale. Quando funziona, l'albero motore guiderà la girante della pompa per ruotare e quindi in questo momento, la forza rotante può essere portata al mezzo, in modo che   Al fine di migliorare le prestazioni dell'apparecchiatura quando viene utilizzata, ma anche questo deve basarsi sul suo principio di funzionamento. Non può essere adattato a piacimento quando è ottimizzato.Mejicanos,   acqua   L'introduzione di cui sopra riguarda la causa sis del sovraccarico della pompa dei liquami. Quando troviamo queste condizioni durante l'utilizzo della pompa, possiamo verificare se questi motivi sono i motivi di cui sopra. Questo è anche un promemoria che dobbiamo mantenere la pompa durante il normale utilizzo. latenteAfak.,   Non importa quale tipo di pompa per liquami avete bisogno, la pompa Ritter vi fornirà i prodotti della pompa per liquami di alta qualità; L'ultimo sviluppo della tecnologia della pompa per liquami sommergibile negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!   Dove ρ& mdash;& mdash; Densità del liquido medio di trasmissione (kg/m; γ—— Gravità del liquido medio (n/m; H -- pompa di sollevamento (m); Q - portata della pompa dell'acqua (m/s); G - accelerazione gravitazionale (m/s.    La differenza tra la potenza dell'albero P e la potenza effettiva PE è la perdita di potenza nella pompa, misurato da η Indica.   il tubo dell'acqua deve essere corto e il margine di cavitazione del dispositivo deve essere superiore a quello della pompa. Si raccomanda di utilizzare il metodo di installazione di ricarica inversa quando si trasportano residui con concentrazione di peso elevato.


MejicanosPompa per tubazioniIn quale misura



   Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, è spesso difficile installarlo. Pertanto, quando viene utilizzato in seguito, anche il luogo in cui opera sarà limitato. Se l'attrezzatura   La pompa del pozzo profondo dell'albero lungo è dotata di due tipi di motori: motore verticale ordinario serie Y (dotato di disco di spinta PTS) e motore dell'albero cavo serie YLB per la pompa del pozzo profondo. Il grado di isolamento è diviso in classe B e classe F. ora,MejicanosParametri della pompa sommersa WQ, con il progresso della scienza e della tecnologia e lo sviluppo continuo dei prodotti, la serie YLB ha sviluppato alta tensione, protezione e altri gradi fino a   Frizione. Perché se la superficie della pompa è liscia quando viene utilizzata, l'attrezzatura cProfessionale è re,   Assicurati di scegliere una pompa più adatta all'uso.   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.


MejicanosPompa per tubazioniIn quale misura



   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinettoCreare brillantezza,   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'oper   Pertanto, può essere installato direttamente nel serbatoio delle acque reflue senza costruire una sala pompe speciale per installare pompe e macchine, che può risparmiare molti costi di terra e infrastrutture.   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario,MejicanosSubacqueo lungo, effettuare prove idrostatiche.Mejicanos,   Con l'arrivo della mezza estate e l'intensificarsi della contraddizione tra domanda e offerta di cherosene,MejicanosPompa di conduttura dell'acqua calda circolare, l'alimentazione elettrica in tutto il paese è stata nuovamente tesa, che ha spinto la vendita calda di esso e dei generatori nel mercato della fase II. Secondo i dati pertinenti nella seconda metà dell'anno, c'è ancora un grande divario dopo la Cina s bilancio energetico.   Merce.riparato. Una rete può essere aggiunta all'ingresso dell'acqua per evitare che troppe impurità entrino nella pompa. In questo modo, la probabilità di attaccare la pompa sarà molto più piccola!

5 Risposte   |  Fino a 2024-03-26 03:47:22 | 53 Visualizzazioni

Zhuang Yong Machinery Manufacturing Co., Ltd. 2024-03-26 11:24:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, MejicanosPompa per tubazioni ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Attrezzatura per il regolatore del gas 2024-03-26 10:55:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

Vendita di prodotti elettronici e componenti elettronici 2024-03-26 12:56:21 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di MejicanosPompa per tubazioni, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

Prodotti del bestiame 2024-03-26 12:09:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

Consulenza per la valutazione della sicurezza antincendio 2024-03-26 12:23:56 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu MejicanosPompa per tubazioni sei bravo, conviene fare un ordine?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito