Baia di MontegoQ235B tubo saldato zincatoProcesso di fabbricazione

984HP143755493   ·  2024-04-11 05:04:37   ·   Materiali da costruzione
Baia di MontegoGH3044 tubo superlega,

Gli Scab misti sono distribuiti periodicamente, e la situazione dopo la fusione e la laminazione è significativa attraverso l'ispezione della fessura di taglio di bordo della fiamma o la rimozione della fiamma a graffio del becco.La scanalatura in acciaio a forma H è profonda e spessa, e può resistere a forze in due direzioni.Baia di MontegoOltre a questi, i vantaggi del tubo zincato si riflettono anche in alcuni altri aspetti. Ad esempio, anche la sua affidabilità è molto buona. Poiché la combinazione di rivestimento di zinco e acciaio è una buona notizia per la metallurgia, è diventata parte di tubo di acciaio zincato sulla superficie di acciaio. In questo modo, la durata del suo rivestimento è più affidabile. E quando il rivestimento di zinco forma una speciale struttura metallurgica, questa struttura può sopportare danni meccanici durante il trasporto e l'uso. Quando è in uso, ha anche i vantaggi di protezione multipla. Perché ogni parte del prodotto può essere rivestita di zinco, anche in depressioni, angoli taglienti e luoghi nascosti possono essere protetti in molti modi. È molto conveniente durante la costruzione. Fa davvero risparmiare tempo e fatica. È a causa di tanti vantaggi che il tasso di utilizzazione di questo prodotto è molto alto. E può evitare il tempo necessario per dipingere sul sito dopo l'installazione. Se volete acquistare in occasione della vostra occasione, ricordate di andare al produttore, in modo che il prezzo sarà più favorevole.Quali sono i requisiti per accessori per la costruzione di tubi in legaBello,Sistema di passaggio misto. Secondo le caratteristiche dei laminatoi e dei prodotti, al fine di dare pieno gioco ai vantaggi dei rispettivi sistemi e superare i loro svantaggi, il sistema misto di passaggio è spesso adottato, cioè la combinazione di più di due sistemi. Per esempio, per il foro finito e il foro anteriore del prodotto finito è adottato un sistema di laminazione a croce della gamba dritta per altri passaggi; o il sistema di laminazione diretta è adottato per il foro di laminazione grezzo e il sistema di laminazione rettilineo è adottato per l'ultimo ~ fori di laminazione oblique leg tie foro, ecc.Può resistere a un impatto moderato continuo e può fornire placche composite di vari spessoriMetodo di laminazione speciale. Quando per qualche motivo è difficile ruotare il fascio di I richiesto con il solito metodo di laminazione, il metodo speciale di laminazione può essere utilizzato per sfruttare appieno le capacità di deformazione irregolare e di progettazione di pass. Ad esempio, quando la sezione di billette è stretta e il fascio di I largo è necessario rotolare, è possibile utilizzare il metodo di rotolamento delle onde; Ad esempio,Baia di MontegoQ345B fabbrica di tubi saldati longitudinali, quando il becco è largo e è necessario arrotolare un piccolo fascio di I, il metodo di laminazione negativo può essere utilizzato per la laminazione, ecc.


Baia di MontegoQ235B tubo saldato zincatoProcesso di fabbricazione



La specifica del fascio I è espressa in cm di larghezza della vita. Ad esempio, la larghezza della vita di No. I-trave è cm. I tipi di I-travelTubi a parete sottile saldati: utilizzati principalmente per la produzione di mobili,Baia di MontegoTubi saldati all'ingrosso, giocattoli, lampade, ecc Negli ultimi anni tubi a pareti sottili in acciaio inossidabile sono ampiamente utilizzati, come mobili alti, decorazione, recinzione e così via.su tubi in legaQuanto costa questo?, quindi ha eccellenti caratteristiche di fatica di rotolamento e resistenza alla corrosione. Di conseguenza, questo tipo di acciaio è stato ampiamente utilizzato come materiale di laminazione flap a sfera a vite in laminatoioTecnica di lavorazione a secco: dopo il trattamento della passivazione, le parti devono essere essiccate con compressione dell’aria o gas caldo, oppure possono essere selezionate le operazioni di essiccazione o di essiccazione dell’aria.I-travel è ampiamente utilizzato in edifici o altre strutture metalliche.


Baia di MontegoQ235B tubo saldato zincatoProcesso di fabbricazione



Il suo effetto di tenuta termica è notevole. Esso può essere sepolto immediatamente, che non solo può risparmiare risorse, ma anche ridurre il consumo, non occupare il natunuovo prodotto,Il processo produttivo può essere sintetizzato come segue: finitura &rar; raddrizzando &rar; post livellamento. Acciaio piatto / A / B con larghezza di -, spessore di -, sezione rettangolare e bordo leggermente puro. L'acciaio piatto può essere rifinito in acciaio o può essere utilizzato come bianco per tubi saldati e per lamiere sottili laminate.La verticale della barra di rinforzo elaborata deve essere suddivisa in piccole sezioni, se necessario.Le prove radiografiche o ultrasoniche devono essere eseguite per la riparazione della saldatura di tubi in lega, per la saldatura a secco di lamiere e di cuciture perimetrali. Per la saldatura a spirale dell’acciaio per il trasporto di liquidi generali infiammabili, si devono effettuare test yibai%sx o ultrasuoni. Per la saldatura a spirale di tubi in lega per il trasporto di acqua, acque reflue, gas, l’ispezione del campionamento a raggi X o a ultrasuoni (%) deve essere effettuata.Baia di MontegoRimuovere tubi difettosi all'interno della lunghezza consentita.FreddoRiscaldamento di tubi di superficie, economizzatori, surriscaldatori, riscaldatori, ecc. per caldaie ad alta pressione (la pressione di lavoro è generalmente superiore ad MPa e la temperatura di lavoro è tra ℃ ~ ℃]

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-11 05:04:37 | 54 Visualizzazioni

stinco orientale lavorazione co., ltd. 2024-04-11 12:55:37 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Appena comprato Baia di MontegoQ235B tubo saldato zincato, la qualità della lavorazione è ancora peggiore. Guarda indietro e presentati agli amici

Carta da filtro per l'industria automobilistica 2024-04-11 12:57:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti seguo Baia di MontegoQ235B tubo saldato zincato da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito