CamoapaRegolazione della tensione di carico del trasformatore di potenzaTre punti operativi che non conosci

122HP117294921   ·  2023-04-25 19:04:04   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoCamoapa,In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse,CamoapaSistema di manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio,CamoapaIl trasformatore a secco è buono, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione e non deve esserci sporcizia.Sand,I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio,CamoapaOlio immerso trasformatore di lega amorfo, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco


CamoapaRegolazione della tensione di carico del trasformatore di potenzaTre punti operativi che non conosci



Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoIl trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, a causa di una certa necessità, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso, e ci sono molti principi.Al momento della messa in funzione:Quanto costa questo?Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoIl nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleTrattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore,Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaCon il Vietnam e la Malaysia primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Camoapa,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Nella vita quotidiana specifica, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.

3 Risposte   |  Fino a 2023-04-25 19:04:04 | 265 Visualizzazioni

Società immobiliare di Jiaheng 2023-04-25 20:53:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Alla fine ho aspettato di comprarlo CamoapaRegolazione della tensione di carico del trasformatore di potenza. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

Li & Fung Machinery Manufacturing Co. 2023-04-25 20:29:01 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Permettetemi di valutare questo CamoapaRegolazione della tensione di carico del trasformatore di potenza, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

sensore 2023-04-25 19:44:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata CamoapaRegolazione della tensione di carico del trasformatore di potenza, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito