HoogeveenAscensore elettrico da 12 metriLa qualità è aumentata e anche il prezzo è aumentato

935HP175192871   ·  2024-03-22 03:27:44   ·   Macchinari e attrezzature industriali

L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.HoogeveenIl raffreddamento ad acqua delle stazioni idrauliche è generalmente raffreddamento ad acqua tubolare. La selezione si basa sul carico termico per calcolare l'area di scambio termico, mentre l'ascensore elettrico raffreddato ad aria utilizza un dispositivo di raffreddamento ad aria per calcolare la capacità di scambio termico in base al carico termico. Quindi, il calcolo della selezione viene effettuato a condizione di soddisfare la portata. Quindi, questi due tipi di raffreddamento sono diversi e hanno differenze significative.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Inkhil,Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.


HoogeveenAscensore elettrico da 12 metriLa qualità è aumentata e anche il prezzo è aumentato



Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.Gli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l'olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell'olio è alta l'ascensore elettrico del braccio piegante può fornire una maggiore potenza di coppia, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.Preparazione,Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaioLa porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.


HoogeveenAscensore elettrico da 12 metriLa qualità è aumentata e anche il prezzo è aumentato



Quando si applica una forza normale di N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di mm o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, ha funzionato normalmente.diritto di proprietà,L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammessoRequisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.Hoogeveen,HoogeveenAscensore elettrico a copertura blu,HoogeveenPiattaforma di sollevamento tipo forbice elettrica,HoogeveenAscensore elettrico DC,Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.


2 Risposte   |  Fino a 2024-03-22 03:27:44 | 9 Visualizzazioni

Sviluppo della tecnologia di generazione di energia solare fotovoltaica 2024-03-22 11:35:08 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo la mia esperienza personale, la reputazione di questo negozio è abbastanza buona. HoogeveenAscensore elettrico da 12 metri La qualità è più simile a un diamante. Grazie molte!

Fabbricazione e installazione di apparecchiature di trasmissione e controllo 2024-03-22 12:10:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, HoogeveenAscensore elettrico da 12 metri è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito