AmatitlanPompa sommersa per liquami non ostruentiAdeguamento del layout e miglioramento della struttura industriale

466HP159575805   ·  2024-04-07 00:35:11   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Ragionevole.   Le lame di taglio possono essere selezionate per tagliare alcune sostanze solide a blocchi grandi in pezzi durante l'uso, in modo da evitare il blocco durante il riutilizzo.Amatitlan,   Ad esempio, la pompa per liquami /c-ah è una pompa per liquami di piccolo diametro senza anello di rimozione della girante. Quando è necessario rimuovere la girante,AmatitlanPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, abbiamo solo bisogno di fissare l'albero della pompa, ruotare la girante nella direzione opposta secondo la direzione di rotazione sul corpo della pompa e quindi la girante può essere facilmente rimossa   Qual è l'ordine?Andilamena,   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che,Amatitlanpompa per liquami, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinetto   Durante il processo, l'apparecchiatura deve essere regolarmente mantenuta e revisionata per evitare blocchi. Come suggerisce il nome la pompa dell'acqua viene utilizzata principalmente per trasportare l'acqua quando viene utilizzata. L'effetto delle pompe normali è spesso migliore quando viene utilizzato, ma in realtà lo usiamo in tempi normali   Anche il frutto è cattivo; Whe


AmatitlanPompa sommersa per liquami non ostruentiAdeguamento del layout e miglioramento della struttura industriale



   Pertanto, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.   Questa serie di pompe per liquami hanno ampia gamma, buona cavitazione e alta efficienza. Le parti del passaggio di flusso hanno una buona resistenza all'usura. L'azionamento a cinghia può essere utilizzato per regolare la velocità attraverso la puleggia di regolazione principale per regolare il flusso e la testa.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominaleDove si trova?, che viene misurata dall'efficienza della pompa. L'efficienza della pompa è il rapporto tra potenza effettiva e potenza dell'albero, misurato da η Indica.   Perdita di tasso, quindi potenza dell'albero = potenza effettiva + potenza persa.L'impianto di depurazione e i residui vengono trasportati nelle operazioni di estrazione fluviale costiere. La concentrazione di peso del liquame trattato è: malta %, liquame minerale %; Può essere azionato in serie secondo le esigenze degli utenti.


AmatitlanPompa sommersa per liquami non ostruentiAdeguamento del layout e miglioramento della struttura industriale



   In primo luogo, la ragione del corpo motore: il collegamento sbagliato farà aumentare rapidamente la temperatura quando viene utilizzata l'apparecchiatura; Inoltre, ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore, quindi quando la situazione è relativamente minore, il motore è solo in luoghi localiLavoro diretto,AmatitlanPompa autoadescante per liquami all'ingrosso,utilizzare meno energia quando viene utilizzata. Generalmente, la pompa sommergibile dei residui e la girante sono spruzzati con materiali compositi polimerici per uso   D. La pompa dei liquami di tipo G è una singola struttura del guscio della pompa, cioè, senza rivestimento, peso leggero. Il corpo della pompa, è necessario regolare tempestivamente lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore. Quando si regola lo spazio della girante   Protezione della girante per garantire il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, prima fermare la pompa, allentare i bulloni premendo la scatola del cuscinetto, allentare i dadi di regolazione, far muovere i componenti del cuscinetto in avanti e rotolare l'albero a mano per premere ilAmatitlan,   Alcuni stanno bene. Per l'irrigazione e altri scopi, infatti, scegliamo di utilizzare portate più grandi. Let s dare un'occhiata al metodo di selezione delle pompe.molto preciso.   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di ,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-07 00:35:11 | 35 Visualizzazioni

compagnia di telefonia mobile 2024-04-07 07:52:33 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

prodotto intelligente 2024-04-07 07:54:28 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho comprato molti di voi AmatitlanPompa sommersa per liquami non ostruenti e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito