Santa Lucia CotzumalguapaPompa per pozzi profondi di irrigazioneAumento dell'inventario di mercato

466HP159575805   ·  2024-04-08 01:02:32   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Santa Lucia CotzumalguapaPompa sommersa per acque reflue,

   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.   Precauzioni per lo smontaggio della pompa per liquami sommergibile Prima di smontare la pressa filtrante, assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato, essoSanta Lucia Cotzumalguapa,   qualità dell'acqua: sabbia fine; Zhongsha; Acqua fluviale e fluviale   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformementeSveglia,   La pompa dei liquami ad alta efficienza ha tre caratteristiche: in primo luogo, la pompa dei liquami ha alta efficienza operativa e bassa perdita.   Resistenza all'attrito dovuta al cuscinetto e all'imballaggio; Frizione tra girante e acqua durante la rotazione; Il vortice del flusso d'acqua nella pompa, riflusso di gap, impatto di ingresso e uscita e altri motivi. Una parte della potenza deve essere consumata, quindi è impossibile per la pompa dell'acqua cambiare completamente la potenza immessa dalla macchina di alimentazione in potenza effettiva, compreso la ghiandola d'imballaggio, l'anello d'imballaggio e l'imballaggio, deve essere smontato; Smontare l'anello o-seal, il manicotto dell'albero, il disco di bilanciamento e la chiave sull'albero a turno e quindi la sezione di scarico include la palette guida dell'ultima fase   Montaggio della pompa dell'acqua: fissare l'albero e il giunto di ingresso dell'acqua sulla base di montaggio, fissare la girante e il manicotto conico sull'albero con il cilindro di smontaggio e quindi installare l'alloggiamento della guida e la girante In questo modo,   riparare e livellare la parte di saldatura della pompa sommergibile per liquami con un file, pulire nuovamente la parte da legare con alcol e asciugarla.   Dopo che la pompa sommergibile dei liquami aggiunge una pistola ad acqua al supporto nella parte inferiore della pompa sommergibile dei liquami,   La pompa verticale dei liquami è un prodotto precoce. La pompa sommergibile dei liquami è un nuovo prodotto sviluppato con il miglioramento della domanda sociale e dell'ambiente operativo.


Santa Lucia CotzumalguapaPompa per pozzi profondi di irrigazioneAumento dell



   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essereElementi di ispezione,   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica, c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.   Per la protezione durante il funzionamento, un sensore di temperatura è generalmente installato sullo statore per rilevare la temperatura dello statore. In caso di funzionamento a secco dovuto alla mancanza di mezzo l'usura dello statore e del rotore sarà molto grande e la temperatura aumenterà con l'attrito, aumentando ulteriormente l'usura. quindi   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.Santa Lucia Cotzumalguapa,   Il dispositivo ausiliario di miscelazione o spruzzatura deve essere equipaggiato per facilitare il funzionamento. Quando il motore è sommerso, non è necessario costruire complessi dispositivi di protezione del suolo e fissi e la gestione è più facile. La girante di miscelazione contatta direttamente la superficie di deposizione e controlla la concentrazione attraverso la profondità di immersione, in modo che il controllo della concentrazione sia più libero. Apparecchiature direttamente sommerse   Se non c'è un sensore di perdita d'acqua corrispondente, è necessario mantenere regolarmente la pompa per liquami sommergibile e sostituire le guarnizioni.   Per riparare l'attrezzatura. La pompa sommergibile dei residui è una macchina utilizzata per trasportare il liquido. Può essere diviso in molti tipi in base ai diversi mezzi di trasporto. Quindi, quando si trasportano alcuni supporti con proprietà speciali

3 Risposte   |  Fino a 2024-04-08 01:02:32 | 20 Visualizzazioni

Raccordi pre-intrecciati 2024-04-08 10:08:05 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Santa Lucia CotzumalguapaPompa per pozzi profondi di irrigazione Com'è la qualità? Ce l'hai in magazzino?

Trasferimento e vendita di tecnologia 2024-04-08 09:55:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Santa Lucia CotzumalguapaPompa per pozzi profondi di irrigazione Com'è la qualità? Ce l'hai in magazzino?

Parti incorporate 2024-04-08 09:08:28 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo Santa Lucia CotzumalguapaPompa per pozzi profondi di irrigazione. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito