San Cristobal VerapazTubo senza saldatura a parete spessa 40CrApplicazione nell'industria metallurgica

984HP143755493   ·  2024-03-19 15:53:26   ·   Materiali da costruzione

Sistema di passaggio misto. Secondo le caratteristiche dei laminatoi e dei prodotti, al fine di dare pieno gioco ai vantaggi dei rispettivi sistemi e superare i loro svantaggi, il sistema misto di passaggio è spesso adottato,San Cristobal VerapazProduzione di tubi senza saldatura in acciaio inossidabile, cioè la combinazione di più di due sistemi. Per esempio, per il foro finito e il foro anteriore del prodotto finito è adottato un sistema di laminazione a croce della gamba dritta per altri passaggi; o il sistema di laminazione diretta è adottato per il foro di laminazione grezzo e il sistema di laminazione rettilineo è adottato per l'ultimo ~ fori di laminazione oblique leg tie foro, ecc.Sia che l'acciaio sezione I sia ordinario o leggero perché la dimensione della sezione è relativamente alta e stretta, il momento di inerzia dei due assi principali della sezione è molto diverso, quindi può essere utilizzato direttamente solo per i membri piegati nel piano del loro web o del loro reticolo di forma i membri stressati.San Cristobal Verapaz, e la differenza consentita è specificata nelle corrispondenti norme. La gamma di selezione della lunghezza del fascio I interno è divisa in -, - e - in base a diversi numeri di specificazione. La gamma di selezione della lunghezza del fascio I importato è generalmente .Binche,Piccola fessura longitudinaleCome mostrato nel nome il fascio I è un acciaio a sezione I. La superficie interna della flange superiore e inferiore ha un'inclinazione, generalmente :, che rende la flangia esterna sottile e la flangia interna spessa. Pertanto, le caratteristiche di sezione del fascio I nei due piani principali sono molto diverse, ed è difficile dare pieno gioco alle caratteristiche di resistenza in applicazione. Anche se il fascio di I ispessito è apparso anche nel mercato dei raggi I, la struttura del fascio I ha determinato le sue prestazioni torsionali.A che servono i raggi I?


San Cristobal VerapazTubo senza saldatura a parete spessa 40CrApplicazione nell



I-beam è un profilo economico ad alta efficienza con una distribuzione più ottimizzata della sezione e un rapporto di peso più ragionevole. Si chiama perché la sua sezione è la stessa della lettera inglese & quot; H& quot;.Il rivestimento di zinco è denso, la cristallizzazione è dettagliata, uniforme e non porosa, e la resistenza alla corrosione è eccellente;I-beam: standard nazionale * che cos'è lo spessore della parete del fascio IDipartimento di produzione,A causa delle dimensioni relativamente elevate e strette della sezione del normale fascio I e del fascio di luce I, il momento di inerzia dei due assi principali della sezione è molto diverso, il che lo rende molto limitato nel campo di applicazione. L'uso del fascio I deve essere scelto in base alle prescrizioni dei disegni di disegno.Il principio di funzionamento della macchina per la finitura piana in acciaio nel processo di produzione dei raggi I è quello di pre-livello e infine di livellare l'acciaio piano freddo con due gruppi di set di ruote di livellamento scaglionati su e giù nella direzione dello spessore; Una coppia di ruote di finitura disposte relativamente sono usate per estrudere la direzione della larghezza, in modo che la larghezza sia compressa per raggiungere i parametri previsti, e la quantità di compressione è regolabile; Raddrizzare la larghezza con cinque ruote di raddrizzamento scaglionate.A causa delle dimensioni relativamente alte e strette delle sezioni ordinarie del fascio I e del fascio di luce I, il momento di inerzia delle due maniche principali della sezione è molto diverso, il che lo rende molto limitato nel campo di applicazione. L'uso del fascio I deve essere scelto in base alle prescrizioni dei disegni di disegno.


San Cristobal VerapazTubo senza saldatura a parete spessa 40CrApplicazione nell



Caratteristiche del fascio I: il contenuto della lega di carbonio di cromo è -%, la durezza della lega di carburo di cromo è V,I tubi di lega possono essere utilizzati per progetti di riscaldamento (raffreddamento).Il tubo Galvanizzato è uno strato di acciaio ordinario zincato. Questo è uno strato ed è un grandeGiudicato come un fallimento.San Cristobal Verapaz,Il trattamento di passivazione del cianuro di sodio del tubo di lega può essere diviso in quattro categorie. Prima del trattamento di passivazione, la superficie del tubo in lega deve essere pulita di macchie di olio, sottaceto e passiva. Il trattamento di passivazione può essere effettuato solo dopo la pulizia della superficie, e il pezzo di prodotto di tubi in lega può essere infiltrato in soluzione acquosa. Il trattamento di passivazione del tubo di lega in cianuro di sodio trasforma lo strato di superficie in un sottile film di trattamento di passivazione,San Cristobal VerapazQuanto costa I-travel per metro, che determina che il colore dello strato di superficie non cambia prima e dopo il trattamento di passivazione, e la riproducibilità della soluzione è buona.Il principio di funzionamento della macchina per la finitura piana in acciaio nel processo di produzione dei raggi I è quello di pre-livello e infine di livellare l'acciaio piano freddo con due gruppi di set di ruote di livellamento scaglionati su e giù nella direzione dello spessore; Una coppia di ruote di finitura disposte relativamente sono usate per estrudere la direzione della larghezza, in modo che la larghezza sia compressa per raggiungere i parametri previsti, e la quantità di compressione è regolabile; Raddrizzare la larghezza con cinque ruote di raddrizzamento scaglionate.Cosa dovremmo prestare attenzione nella produzione di tubi in lega

3 Risposte   |  Fino a 2024-03-19 15:53:26 | 68 Visualizzazioni

Riparazione del ponte dell'airbag in gomma 2024-03-19 17:51:45 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San Cristobal VerapazTubo senza saldatura a parete spessa 40Cr Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.

Vendita di tubi d'acciaio di seconda classe 2024-03-19 18:03:55 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene San Cristobal VerapazTubo senza saldatura a parete spessa 40Cr. Grazie.

ossigeno 2024-03-19 16:16:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ah ah. San Cristobal VerapazTubo senza saldatura a parete spessa 40Cr È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito