Chamberley.Piattaforma di sollevamento idraulica automaticaDimostrazione del processo di fabbricazione

237HP184976196   ·  2024-03-28 00:32:05   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Controllare i rulli, gli alberi intermedi e i cuscinetti; Perno e cuscinetto del cilindro dell'olio; Uguaglianza e usura dell'albero della cerniera e dei cuscinetti del braccio; Riempire i componenti di cui sopra con olio. La durata dei cuscinetti può anche essere notevolmente migliorata.Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.Chamberley.,Introduzione alla classificazione delle forbici per struttura: le forbici sono attrezzature specializzate ampiamente utilizzate per le operazioni ad alta quota. La sua struttura meccanica tipo forca a forbice fornisce un'elevata stabilità dopo che la piattaforma di sollevamento è sollevata, con un'ampia piattaforma di lavoro e un'elevata capacità portante, rendendo la gamma di operazioni ad alta quota più ampia e adatta a più persone per lavorare contemporaneamente. Rende le operazioni ad alta quota più efficienti e sicure. È un'attrezzatura di sollevamento di lavoro ampiamente usata ad alta quota.Alla fine dell'anno, molti clienti hanno chiamato per informarsi sugli ascensori. Durante questo periodo dell'anno, varie unità hanno bisogno di appendere lanterne, ecc Molti clienti non sanno come scegliere un ascensore adatto. Di seguito è una risposta per tutti. Gli ascensori possono essere generalmente suddivisi in tre tipi: sollevamento mobile di trazione manuale e piattaforme di abbassamento: Questo tipo di piattaforma di sollevamento è conveniente, economico e ampiamente usato, Quando si muove, richiede trazione manuale o trazione meccanica da un'automobile e quando si solleva,Chamberley.Piattaforma di sollevamento idraulica mobile elettrica, richiede un alimentatore esterno V o V per sollevare.Frederiksund.,Soffiare lo stantuffo con aria compressa, quindi installarlo e reinstallarlo.Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? L'editor ricorda agli utenti che se il nostro ascensore non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo prenderci cura dell'attrezzatura quando non è in uso.Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, il suo peso è sostenuto dalle quattro parti dell'ascensore. Nel tempo, le gomme dell'ascensore possono deformarsi a causa di una pressione eccessiva. Quindi quando siamo inattivi, dobbiamo aprire le sue quattro gambe di supporto per sopportare il peso dell'ascensore stesso, al fine di proteggere i pneumatici in gomma.


Chamberley.Piattaforma di sollevamento idraulica automaticaDimostrazione del processo di fabbricazione



Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce, l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore, non dobbiamo dimenticare di eseguire la manutenzione di fine anno sull'ascensore. Diamo un'occhiata a come l'ascensore dovrebbe essere sottoposto alla manutenzione di fine anno.Ci sono molti tipi di prodotti mobili dell'ascensore, che possono essere approssimativamente suddivisi in: ascensore mobile di trazione, ascensore mobile semovente ascensore mobile manuale, ascensore mobile, ecc. Gli ascensori mobili hanno un'elevata stabilità in termini di comodità di mobilità, ampie piattaforme operative e elevata capacità portante, la decorazione del negozio le unità di gestione della proprietà, l'architettura, la decorazione, il layout della sede, i centri conferenze,Chamberley.Piattaforma di sollevamento idraulica industriale, ecc.Rimuovere e smontare la valvola di abbassamento, soffiare il nucleo della valvola pulito con aria compressa e quindi reinstallarlo.Requisiti di installazione, è collocato nel magazzino e ci sono varie situazioni anomale quando viene usato di nuovo durante il tempo della divisione. Pertanto, se non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo fare un buon lavoro di conservazione e manutenzione a lungo termine.Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.


Chamberley.Piattaforma di sollevamento idraulica automaticaDimostrazione del processo di fabbricazione



Migliorare la funzione di sollevamentoRapporto di controllo qualità,Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore, non dobbiamo dimenticare di eseguire la manutenzione di fine anno sull'ascensore. Diamo un'occhiata a come l'ascensore dovrebbe essere sottoposto alla manutenzione di fine anno.Condizioni di utilizzo: Gli ascensori elettrici sono adatti per uso interno o esterno senza vento (o brezza dolce) e non possono essere utilizzati quando la forza del vento è sopra il livello tre; Le piattaforme superiori ai cinque metri dovrebbero essere legate con corde di sicurezza per garantire la sicurezza. temperatura di esercizio; ℃—& mdash;+ L'olio idraulico della marca corrispondente dovrebbe essere utilizzato quando si lavora tra ℃ e sotto ℃; Cerca di operare su una strada solida e pianeggiante.Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? L'editor ricorda agli utenti che se il nostro ascensore non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo prenderci cura dell'attrezzatura quando non è in uso.Chamberley.,Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica,Chamberley.Ascensore idraulico automatico, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile, con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, indietro, camminare veloce, lento e movimenti su e giù, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.Soffiare lo stantuffo con aria compressa, quindi installarlo e reinstallarlo.Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.


3 Risposte   |  Fino a 2024-03-28 00:32:05 | 9 Visualizzazioni

Beiyi Information Technology Co., Ltd. 2024-03-28 08:53:36 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chamberley.Piattaforma di sollevamento idraulica automatica Com'è l'andamento del mercato di recente, ne sai qualcosa?

Stanza del pozzo della macchina di FRP 2024-03-28 08:37:54 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chamberley.Piattaforma di sollevamento idraulica automatica Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.

Interruttori di alta e bassa tensione 2024-03-28 08:44:33 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chamberley.Piattaforma di sollevamento idraulica automatica Com'è la qualità? Ce l'hai in magazzino?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito