San-MiquelPompa a pozzo profondoCaratteristiche e specifiche comuni di

466HP159575805   ·  2024-03-26 03:32:18   ·   Macchinari e attrezzature industriali
San-MiquelPompa sommersa per acque reflue,

   Piegare i tre strati a metà con nastro butilico autoadesivo e estendersi gradualmente all'esterno del nucleo. Durante l'avvolgimento, lo standard del cuscinetto, il tempo di lavoro continuo, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.San-Miquel,San-MiquelImmersioni nelle pompe fognarie,   La pompa sommersa non bloccante delle acque reflue QW (WQ) deve essere ispezionata attentamente prima del funzionamento? Se il cavo è danneggiato, se il dispositivo di fissaggio è allentato o caduto e se la pompa è deformata o danneggiata durante il trasporto, lo stoccaggio e le attrezzature.   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un eRio Bamba,   Un convertitore di frequenza con una pompa dei residui è adottato per l'installazione. Il metodo di trasformazione specifico è il seguente: chiudere la valvola di ritorno, adottare la modalità di controllo a circuito chiuso del livello dell'acqua, installare il sensore di livello liquido sulla parete interna del serbatoio dal produttore della pompa dei residui e utilizzare la regolazione PID del convertitore di frequenza. Quando   Il motore è rottame. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa,San-MiquelCorpo pompa per tubazioni, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.   L'introduzione di cui sopra riguarda la causa sis del sovraccarico della pompa dei liquami. Quando troviamo queste condizioni durante l'utilizzo della pompa, possiamo verificare se questi motivi sono i motivi di cui sopra. Questo è anche un promemoria che dobbiamo mantenere la pompa durante il normale utilizzo. latente


San-MiquelPompa a pozzo profondoCaratteristiche e specifiche comuni di



   Pompa sommergibile dei liquami riempie la lacuna nell'applicazione della pompa dei liquami. Quando l'immersione è profonda e non c'è una buona uscita del fango, la pompa tradizionale dei liquami non può essere installata e azionata e la pompa sommergibile dei liquami può integrare questa parte del punto di lavoro vuoto.   Manutenzione professionale: se la pompa sommersa delle acque reflue non può funzionare normalmente, non smontarla e ripararla senza autorizzazione, ma eseguire immediatamente la manutenzione professionale.   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.quanto costa,  ; Nell'applicazione pratica, la pompa sommersa dei residui si sta sviluppando rapidamente con i suoi vantaggi unici. La pompa verticale dei liquami deve essere fissata e installata in uso, mentre la pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata direttamente senza immersione, che è conveniente e flessibile.   Se la testa della pompa sommersa dei liquami è troppo bassa o la testa è più alta della condizione pratica, il flusso sarà grande e la corrente aumenterà. In questo momento la valvola di uscita può essere abbassata per aumentare la resistenza per controllare la corrente.   La girante della pompa sommergibile per liquami potrebbe dover essere smontata per manutenzione o riparazione durante l'uso. Tuttavia, potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della girante


San-MiquelPompa a pozzo profondoCaratteristiche e specifiche comuni di



   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquamiLinea di prodotto,   Le lame di taglio possono essere selezionate per tagliare alcune sostanze solide a blocchi grandi in pezzi durante l'uso, in modo da evitare il blocco durante il riutilizzo.   La guaina è divisa in guaina anteriore e guaina posteriore, che sono fatti di gomma naturale. Il rivestimento è realizzato in alta lega di cromo, quindi ha una buona resistenza all'usura. Può essere utilizzato fino a esaurimento, in modo da prolungare il ciclo di manutenzione e sostituzione eStribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto, fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamentoSan-Miquel,   Per riparare l'attrezzatura. La pompa sommergibile dei residui è una macchina utilizzata per trasportare il liquido. Può essere diviso in molti tipi in base ai diversi mezzi di trasporto. Quindi, quando si trasportano alcuni supporti con proprietà speciali, l'apparecchiatura sarà trattata con processo resistente alla corrosione e all'usura. Solo in questo modo è possibile migliorare l'attrezzatura   Quando si utilizza la pompa a sabbia, assicurarsi di prestare attenzione alla divergenza dello sterzo tra il motore e la pompa. La pompa di sabbia ha una freccia sulla pompa per segnare lo sterzo principale. Dopo che l'alimentazione elettrica è collegata, eseguire la pompa senza carico. Verificare se il motore funziona normalmente. Durante il funzionamento fare attenzione a non superare il cuscinetto sul supporto della pompa per evitare   Il motore è rottame. Inoltre, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.

poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa
5 Risposte   |  Fino a 2024-03-26 03:32:18 | 62 Visualizzazioni

Albero di trasmissione per veicoli agricoli 2024-03-26 12:10:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda

Intermedi coloranti 2024-03-26 11:05:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San-MiquelPompa a pozzo profondo La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

Lavorazione di prodotti stampati SMC 2024-03-26 12:23:41 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La prima volta che ho trovato quello che volevo San-MiquelPompa a pozzo profondo, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

Parti 2024-03-26 12:36:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, San-MiquelPompa a pozzo profondo sostanzialmente soddisfatto.

263HP148803710 2024-03-26 12:59:34 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene San-MiquelPompa a pozzo profondo. Grazie.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito