WaubzhehAscensore elettrico marca NiuliSulla scelta dell'installazione

935HP175192871   ·  2024-04-14 02:08:08   ·   Macchinari e attrezzature industriali

L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.Waubzheh,Questo è tutto per una breve introduzione ai tipi comuni di ascensori elettrici. Spero che tutti possano avere una migliore comprensione di questo prodotto. Attualmente, come molti posti hanno bisogno di utilizzare questo tipo di prodotto che ha sia funzione di sollevamento che movimento flessibile. Le aziende specializzate nella produzione di questo tipo di prodotto stanno ora promuovendo su larga scala attraverso Internet, Gli amici bisognosi possono trovare direttamente le aziende corrispondenti su Internet e avere una breve comprensione dei modelli, delle prestazioni e delle informazioni sui prezzi di questi prodotti e possono acquistare direttamente tramite Internet.Corde metalliche d'acciaio, usura,WaubzhehAscensore elettrico banner, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaioBaoding City,Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di metri per metri.La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile,WaubzhehAscensore elettrico a quattro ruote, e la sua distanza di attacco la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa delle condizioni, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.


WaubzhehAscensore elettrico marca NiuliSulla scelta dell



Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaioIl raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaioRaccomandazione di qualità,Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.


WaubzhehAscensore elettrico marca NiuliSulla scelta dell



Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno mm sopra il suolo.Garanzia di qualità,La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, ma in ogni caso l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Quando aggiungiamo olio idraulico, possiamo estendere il cilindro dell'olio alla posizione alta per il riempimento. Durante il riempimento,WaubzhehAscensore elettrico 6 metri, la piattaforma di sollevamento non dovrebbe superare la posizione alta e quindi ritrarre il cilindro dell'olio alla posizione bassa per controllare se il livello dell'olio idraulico è inferiore alla posizione bassa e mantenerlo tra i due.Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Waubzheh,Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.


3 Risposte   |  Fino a 2024-04-14 02:08:08 | 28 Visualizzazioni

Tunnel impermeabile e sistema di drenaggio 2024-04-14 09:57:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

WaubzhehAscensore elettrico marca Niuli Quanto costa e come posso venderlo?

Sviluppo di progetti turistici 2024-04-14 09:19:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'ho ricevuto proprio stamattina e mi piace molto. Verrò la prossima volta, puoi presentare un amico per comprare WaubzhehAscensore elettrico marca Niuli per uno sconto?

cintura a triangolo 2024-04-14 09:50:58 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho comprato molti di voi WaubzhehAscensore elettrico marca Niuli e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito