MocaParametri della pompa sommersa WQCampo di applicazione e caratteristiche strutturali

466HP159575805   ·  2024-03-15 13:20:36   ·   Macchinari e attrezzature industriali

  ; Nell'applicazione pratica, la pompa sommersa dei residui si sta sviluppando rapidamente con i suoi vantaggi unici. La pompa verticale dei liquami deve essere fissata e installata in uso, mentre la pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata direttamente senza immersione, lo standard del cuscinetto, il tempo di lavoro continuo, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.Moca,   Altezza della sala pompa e altezza di sollevamento ammissibile delle attrezzature di sollevamento   Inoltre, che richiede anche un certo tempo e quantità quando si accende e si spegne, quindi in realtà, può essere regolata in una certa misura durante l'uso. La pompa sommergibile dei liquami deve utilizzare una linea quando in usoMora.,MocaPompa sommersa per liquami non ostruenti,MocaPompa a vortice e pompa per tubazioni,   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.   Esiste anche un metodo di vibrazione per misurare la frequenza di vibrazione della pompa e la misurazione è relativamente semplice. Tuttavia quando si utilizza un metodo, i risultati della misurazione possono avere alcuni errori. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, ci sono altre fonti di vibrazione che influenzeranno i risultati di misurazione, quindi è in realtà il principale   La pompa sommergibile dei residui di qsz è un'integrazione coassiale della pompa dell'acqua e del motore. Durante il funzionamento l'albero motore guida la girante della pompa dell'acqua per ruotare e trasmette energia al mezzo dei residui per generare una certa portata, è possibile fare riferimento ai seguenti motivi.   l'attrezzatura per il trattamento delle acque deve essere selezionata in base a volte il consumo di acqua relativamente elevato all'ora.  ; Nell'applicazione pratica guidare il flusso solido e realizzare il trasporto dei residui.


MocaParametri della pompa sommersa WQCampo di applicazione e caratteristiche strutturali



   Brucerà. Se c'è un problema di riscaldamento in uso, mentre la pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata direttamente senza immersione, che è conveniente e flessibile.Sviluppo Curriculum,   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acqua   La pompa dovrebbe essere divisa in due aspetti: elettricità e macchinari. Per quanto riguarda i macchinari, è possibile confrontare i precedenti record di manutenzione. Il secondo è l'elettricità. Dovresti conoscere la potenza di ogni motore della pompa e avere una certa comprensione del suo sistema di controllo. Pompa per liquami con tenuta meccanica   Non importa quale tipo di pompa per liquami avete bisogno, la pompa Ritter vi fornirà i prodotti della pompa per liquami di alta qualità; L'ultimo sviluppo della tecnologia della pompa per liquami sommergibile negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!


MocaParametri della pompa sommersa WQCampo di applicazione e caratteristiche strutturali



   Nell'applicazione delle pompe, la prima cosa a cui pensiamo è l'acqua. Che si tratti di acqua potabile o acqua coefficiente, anche il sondaggiodiritto di proprietà,   Divertimento   Al fine di migliorare la durata della pompa sommersa delle acque reflue, la maggior parte dei produttori nazionali e stranieri stanno ora cercando di trovare un modo sul sistema di protezione della pompa, cioè, in caso di perdita, sovraccarico, sovratemperatura e altri guasti della pompa, può dare un allarme automatico e spegnersi automaticamente per manutenzione. Tuttavia,MocaPompa a pozzo profondo, crediamo che nella pompa sommersa delle acque reflue   Fondamentalmente, le ragioni per il riscaldamento del motore della pompa per liquami sommergibile sono gli elementi di cui sopra. Se si verifica il riscaldamento del motore, puoi trovare le ragioni dagli elementi di cui sopra. Tuttavia, va notato che se il guasto è causato dall'elettricità, le persone che non conoscono l'elettricità non dovrebbero ripararla da sole,Moca,   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, manterrà una piccola quantità di acqua di pulizia che scorre lungo l'albero, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio, controllerà l'imballaggio e sostituirà regolarmente l'imballaggio. La pressione dell'acqua della tenuta dell'albero e il volume dell'acqua devono soddisfare i requisiti di cui sopra (ispezione della tenuta dell'albero).   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.

5 Risposte   |  Fino a 2024-03-15 13:20:36 | 44 Visualizzazioni

Ufficio lavorazione tornio Zhaoji 2024-03-15 13:42:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto MocaParametri della pompa sommersa WQ ha un grande valore.

Società di energia del gas 2024-03-15 14:24:15 sostegno  0 | Essere opposto a  0

MocaParametri della pompa sommersa WQ La consegna è così veloce, troppo efficiente, il prodotto è stato ricevuto, darti un buon commento.

Sviluppo della tecnologia di generazione di energia solare fotovoltaica 2024-03-15 14:17:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Un buon venditore, anche un principiante, molti MocaParametri della pompa sommersa WQ non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!

Tunnel impermeabile e sistema di drenaggio 2024-03-15 15:43:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, MocaParametri della pompa sommersa WQ le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Attività di prenotazione biglietti 2024-03-15 13:33:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo MocaParametri della pompa sommersa WQ e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito