Puerto LimonTransformer 35KVACome scegliere la vernice a base d'acqua

122HP117294921   ·  2024-04-06 00:27:01   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoI trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.Puerto Limon,Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaQuando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Jalgaon,Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.


Puerto LimonTransformer 35KVACome scegliere la vernice a base d



Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo,Puerto LimonQuanto costa un trasformatore di una scatola 160, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Transformer èDiffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoRaccomandazione e consultazione,Puerto LimonTrasformatore principale immerso nel petrolio,Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroPerdita di olio a flangia di looperL'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante,Puerto LimonTrasformatore di corrente eolica, vale a dire la spaziatura isolante.


Puerto LimonTransformer 35KVACome scegliere la vernice a base d



Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Vediamo un po'.,L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.Il trasformatore di tipo secco, un apparecchio elettrico statico, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Puerto Limon,La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Trasformatore immerso nel petrolioLa capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.

4 Risposte   |  Fino a 2024-04-06 00:27:01 | 25 Visualizzazioni

Tiantong Jincheng Electronic Technology Co., Ltd. e 2024-04-06 09:15:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Puerto LimonTransformer 35KVA La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Progettazione di apparecchiature per la rimozione della polvere 2024-04-06 07:52:15 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene Puerto LimonTransformer 35KVA. Grazie.

Installazione di apparecchiature di regolazione del gas 2024-04-06 09:19:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Puerto LimonTransformer 35KVASì, ti do un bel commento

Apparecchiature meccaniche ed elettriche 2024-04-06 09:51:52 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Un buon venditore, anche un principiante, molti Puerto LimonTransformer 35KVA non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito