Kozumalgua, Santa LuciaInstallazione di frutta fresca conservazione a freddoDiritto di protezione delle tubature

632HP195506591   ·  2024-04-10 03:59:27   ·   energia

Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.Il magazzino di ombreggiatura del prodotto è una posizione di magazzino al di sotto del ; e il sole non può essere dritto. L'umidità è % ~% relativa umidità, e ci sono requisiti rigorosi corrispondenti per la parete, soffitto, ventilazione, e può monitorare e registrare la temperatura e l'umidità nell'area di stoccaggio.Kozumalgua, Santa Lucia,In uso, il magazzino di manutenzione fresca deve essere mantenuto in tempo e scientificamente. Non importa quanto bene sia l'apparecchiatura, senza uso e manutenzione scientifica, la sua durata e l'effetto di servizio saranno scontati. Di conseguenza, anche il magazzino per la nuova conservazione deve essere mantenuto regolarmente ogni anno, in modo da garantirne il funzionamento stabile.Valvola termica di Danfos è adottata per la valvola termica del deposito a freddo, con qualità garantita; A causa dei requisiti di temperatura elevata del deposito a freddo e dell'elevato grado di automazione e regolazione della temperatura, il sistema di temperatura del deposito a freddo adotta microcomputer completamente automatico, non ha bisogno di persone speciali per funzionare, e può essere telecomandato. Quando la temperatura supera il range specificato, si allarmerà automaticamente, che è di grande importanza per la corretta conservazione del deposito a freddo.TouAita,La temperatura e l’umidità del magazzino devono essere uniformi senza movimenti; Prova a finire il cibo nel magazzino una volta sola.La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti, come la vicinanza alle strade, alle ferrovie, ecc. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo, la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo,Kozumalgua, Santa LuciaPrezzo di installazione del magazzino frigorifero, il frigorifero dovrebbe prestare attenzione ai dettagli della sua installazione scoprire i problemi che sono facili da ignorare, ed evitare l'installazione sbagliata, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione, in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.


Kozumalgua, Santa LuciaInstallazione di frutta fresca conservazione a freddoDiritto di protezione delle tubature



Come refrigerante, fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento.Dopo anni di servizio, l'olio di refrigerazione all'interno del compressore dovrebbe essere sostituito. L'olio, il rame, il ferro e le impurità causate dall'usura sono mescolati nel sistema di refrigerazione, che ispessisce l'olio di refrigerazione, deteriora la fluidità e le prestazioni, riduce l'effetto, ci vuole molto tempo, aumenta il carico sul compressore, e la corrente aumenterà relativamente rispetto alla nuova macchina, che è un fenomeno negativo.Punti di deposito a freddo a più piani: piccolo, che può salvare il terreno; Quando la capacità di stoccaggio è la stessa, la superficie della struttura esterna dello stabulario è più piccola di quella del deposito a freddo monostrato, in modo da ridurre il consumo freddo, ridurre il consumo secco di cibo e ridurre di conseguenza il costo delle macchine e delle attrezzature e il costo di funzionamento e di gestione. Allo stesso tempo, a causa del risparmio di materiali isolanti termici, il costo di costruzione civile per unit à è basso e il costo di investimento è ridotto; La posizione a più piani può essere ragionevole, come la camera di raffreddamento può essere utilizzato come il deposito freddo, la soffitta sul piano superiore può essere costruito nella sala di produzione del ghiaccio, ecc.Marchio di alta qualità, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, ogni _; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con ~ . Pertanto,Kozumalgua, Santa LuciaPrezzo e installazione del deposito a freddo, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.


Kozumalgua, Santa LuciaInstallazione di frutta fresca conservazione a freddoDiritto di protezione delle tubature



Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.Garanzia totale della qualità,Le proprietà fisiche del pannello isolante poliuretano sono relativamente buone, che possono soddisfare diverse esigenze. Il pannello isolante di poliuretano è anche rigoroso nella selezione dei materiali. È un'azienda di produzione di prodotti speciale che integra R&S e servizio. È da tempo specializzata in impianti di stoccaggio a freddo, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti e deposito a freddo medico. Migliora le prestazioni complessive del pannello isolante di poliuretano e permette al pannello isolante di poliuretano di lavorare per molto tempo, ci sono molte attrezzature ausiliarie dell’unit à.Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione cioè, Santa Lucia non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.Kozumalgua,Per mantenere una temperatura costante bassa nel deposito a freddo, occorre prestare attenzione all’installazione di pannelli di deposito a freddo a Guizhou: il pavimento, la parete e il tetto piatto del deposito a freddo sono posati con un certo spessore di materiali di isolamento termico per ridurre il calore in entrata dall’esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro. Pertanto, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.

5 Risposte   |  Fino a 2024-04-10 03:59:27 | 61 Visualizzazioni

Compagnia Orientale di Silver Road 2024-04-10 12:25:51 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Kozumalgua, Santa LuciaInstallazione di frutta fresca conservazione a freddo La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Escluso equipaggiamento antincendio 2024-04-10 12:11:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online Kozumalgua, Santa LuciaInstallazione di frutta fresca conservazione a freddo, grazie!

mobili di legno 2024-04-10 12:31:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

Gas esausto 2024-04-10 12:48:58 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Kozumalgua, Santa LuciaInstallazione di frutta fresca conservazione a freddo Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.

Produzione di raccordi per tubi ad alta, media e bassa pressione 2024-04-10 12:23:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo Kozumalgua, Santa LuciaInstallazione di frutta fresca conservazione a freddo e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito