Santa Barbara de SamanaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueTre classificazioni di

466HP159575805   ·  2024-03-23 03:35:22   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Durante la regolazione, in primo luogo allentare il coperchio di supporto, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompa   Accendere l'operazione folle del tipo di alimentazione elettrica; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.Santa Barbara de Samana,Santa Barbara de SamanaPompa verticale per tubazioni ISG monostadio,   Sebbene siano entrambe pompe di tubazioni tra pompe centrifughe, ci sono ancora molte categorie. Avanti, let Si parla di alcuni modelli di pompe pipeline e dei loro rispettivi usi.   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.Cukai.,   Funzionamento normale. La pompa sommergibile dei liquami può trasportare i liquami con particelle corrosive o solide, trasporto pesante dei liquami di carbone e dragaggio del fiume. Quando l'apparecchiatura sta pompando sabbia, alcuni strati di sabbia intorno all'apparecchiatura renderanno l'apparecchiatura coperta da una grande quantità di sedimento e la corrente aumenterà lentamente durante l'uso. Beh dovremmo scegliere   L'applicazione delle pompe coinvolge tutti gli aspetti del lavoro e della produzione, e anche i tipi di pompe sono diversi. Alcune della stessa pompa hanno diversi nomi, e alcuni dei nomi sono molto simili, il che rende difficile distinguere. Oggi, introdurremo la pompa sommergibile e la pompa sommergibile dei residui. C'è qualche differenza tra i due   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.


Santa Barbara de SamanaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueTre classificazioni di



   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.   entro la profondità di installazione stimata,Santa Barbara de SamanaPompa per tubazioni verticali spaccate, il diametro interno minimo del pozzo è mm   Ci sono molti tipi di pompe sommergibili per liquami disponibili sul mercato e diversi modelli di pompe hanno prestazioni e campi di applicazione differenti. Pertanto, sebbene la pompa abbia una vasta gamma di applicazioni, se il suo modello non è selezionato correttamente e ragionevolmente, il suo effetto di applicazione sarà grandeServizio qualità,   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami,Santa Barbara de SamanaPompa centrifuga verticale per liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinetto   La pompa sommergibile dei residui di standby deve rotolare l'albero / giro ogni settimana per far sì che il cuscinetto accetti uniformemente il carico statico e l'oscillazione esterna. La struttura dell'edificio nel locale della pompa dell'acqua deve essere ricostruita. Le piastre fonoassorbenti e isolanti devono essere installate intorno alla parete e sulla parte superiore del locale macchine e fissate con chiglia d'acciaio leggera; I fori di collegamento tra la sala macchine e altre stanze   Pertanto la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.


Santa Barbara de SamanaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueTre classificazioni di



   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'opergraduatoria,   Per esempio, il concentrato e i residui vengono trattati nel concentratore, le ceneri e le scorie vengono rimosse dalla centrale elettrica, la melma e il carbone medio denso vengono trasportati nel   Controllare l'ambiente circostante: quando la temperatura ambiente è superiore a ℃, la temperatura dell'ingresso dell'aria aumenterà, con conseguente surriscaldamento del motore. Cercare di migliorare l'ambiente di lavoro. Come la creazione di capannoni ombra per ombreggiatura.Le fasi operative corrette possono far sì che il prodotto svolga un ruolo efficace nel sito d'uso.Santa Barbara de Samana,   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento, dovresti trovare un professionista   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica, c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.

3 Risposte   |  Fino a 2024-03-23 03:35:22 | 20 Visualizzazioni

Azienda produttrice di apparecchiature per tubazioni Longshun 2024-03-23 12:39:00 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il manager è simpatico! Santa Barbara de SamanaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue è anche reale.

Lavorazione polvere di ferro 2024-03-23 12:40:59 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il tuo servizio è molto buono, Santa Barbara de SamanaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue è anche molto economico! Verrò spesso in futuro!

Realizzazione di opere in galleria 2024-03-23 12:47:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Caro, Santa Barbara de SamanaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito