Bielefeld.Piattaforma elettrica di sollevamento idraulica piccolaPreventivo giornaliero

237HP184976196   ·  2024-03-28 02:02:17   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Piattaforma di sollevamento a piedi assistita semiautomatica: Ha più dispositivi di guida della piattaforma di sollevamento di trazione. Se le persone non possono spingerla,Bielefeld.Piattaforma di sollevamento idraulica, possono utilizzare la piattaforma di sollevamento a piedi o di sollevamento, senza la necessità di alimentazione elettrica esterna, migliorando l'efficienza del lavoro.Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce, l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore, non dobbiamo dimenticare di eseguire la manutenzione di fine anno sull'ascensore. Diamo un'occhiata a come l'ascensore dovrebbe essere sottoposto alla manutenzione di fine anno.Bielefeld.Ci sono molti tipi di prodotti mobili dell'ascensore, che possono essere approssimativamente suddivisi in: ascensore mobile di trazione, ascensore mobile semovente, ascensore mobile manuale, ascensore mobile, ecc. Gli ascensori mobili hanno un'elevata stabilità in termini di comodità di mobilità, ampie piattaforme operative e elevata capacità portante, rendendo le operazioni ad alta quota più estese e consentendo a più persone di lavorare contemporaneamente. Gli ascensori mobili sono ampiamente usati nelle industrie quali le fabbriche, le unità di gestione della proprietà, la decorazione del negozio l'architettura, la decorazione, i centri conferenze, ecc.La piattaforma di lavoro ad alta quota autoportante ha una forte adattabilità e può essere utilizzata in ambienti difficili e luoghi generali a prova di esplosione.Hiratuka,Poiché molti clienti hanno riferito che dopo l'acquisto dell'ascensore e l'uso, è collocato nel magazzino e ci sono varie situazioni anomale quando viene usato di nuovo durante il tempo della divisione. Pertanto, se non è pronto per l'uso per molto tempo, non dobbiamo solo eseguire la manutenzione mensile, ma anche eseguire la manutenzione di fine anno. Le posizioni di ispezione per la manutenzione di fine anno e la manutenzione mensile sono diverse e dobbiamo tenere conto di entrambi quando eseguiamo la manutenzione.Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.


Bielefeld.Piattaforma elettrica di sollevamento idraulica piccolaPreventivo giornaliero



Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.Manutenzione: Quando si lavora per più di ore o ogni anno intero, pulire il serbatoio dell'olio e sostituire l'olio idraulico; Il personale professionale è tenuto a effettuare la manutenzione in due anni; Dopo cinque anni, tornare in fabbrica per la valutazione e la manutenzione.Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile,Bielefeld.Piattaforma di abbassamento idraulica della piattaforma di sollevamento, con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, indietro, girando, camminare veloce, lento e movimenti su e giù, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.Conoscenza enciclopedica,Controllare i rulli, gli alberi intermedi e i cuscinetti; Perno e cuscinetto del cilindro dell'olio; Uguaglianza e usura dell'albero della cerniera e dei cuscinetti del braccio; Riempire i componenti di cui sopra con olio. La durata dei cuscinetti può anche essere notevolmente migliorata.() Manutenzione di fine anno e ispezione dei collegamenti idraulici e delle condutture. Se la conduttura è danneggiata, dovrebbe essere sostituita immediatamente; Quando c'è scioltezza nella parte di collegamento, stringere il giunto del tubo.Rimuovere e smontare la valvola di abbassamento, soffiare il nucleo della valvola pulito con aria compressa e quindi reinstallarlo.


Bielefeld.Piattaforma elettrica di sollevamento idraulica piccolaPreventivo giornaliero



Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Clicca per vedere,La piattaforma si estende di , metri, ampliando il campo di lavoro.Tipo forcella a forbice tipo manica cilindro, tipo multi colonna, tipo braccio curvo ascensore (sostituzione del tipo braccio pieghevole), ascensore tipo catena (ascensore, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, indietro, girando, camminare veloce, lento e movimenti su e giù, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.Bielefeld.,Bielefeld.Tavolo di sollevamento idraulico della forcella a forbice,Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio, aprire il serbatoio dell'olio, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.Controllare i rulli, gli alberi intermedi e i cuscinetti; Perno e cuscinetto del cilindro dell'olio; Uguaglianza e usura dell'albero della cerniera e dei cuscinetti del braccio; Riempire i componenti di cui sopra con olio. La durata dei cuscinetti può anche essere notevolmente migliorata.Piattaforma di sollevamento a piedi assistita semiautomatica: Ha più dispositivi di guida della piattaforma di sollevamento di trazione. Se le persone non possono spingerla, senza la necessità di alimentazione elettrica esterna, migliorando l'efficienza del lavoro.


2 Risposte   |  Fino a 2024-03-28 02:02:17 | 41 Visualizzazioni

Ningrun società di vendita di materiali da costruzione 2024-03-28 09:55:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È raro acquistare Bielefeld.Piattaforma elettrica di sollevamento idraulica piccola, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

Materiali di consumo per laboratori informatici 2024-03-28 10:41:46 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il primo acquisto online Bielefeld.Piattaforma elettrica di sollevamento idraulica piccola. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito