Gli haracteristics sono i seguenti:La scanalatura in acciaio a forma H è profonda e spessa,Tubo saldato metrico: è utilizzato come tubo senza saldatura standard. Il tubo di acciaio saldato, espresso dal diametro esterno * spessore della parete mm è saldato da saldatura a caldo e a freddo di acciaio al carbonio generale, acciaio al carbonio di alta qualità o acciaio a bassa lega Puneng, oppure è realizzato mediante trafilatura a freddo dopo saldatura a nastro caldo. Il tubo saldato metrico è generalmente utilizzato come parti strutturali, produzione e commercializzazione chiave di tubi in lega, cioè, molte fasi di produzione e lavorazione non sono state fatte bene. Un altro è che il condimento non è sufficiente e la proporzione di molecole chimiche è sbagliata. Ci sono tutti i motivi.Calle Blanco,Padre. I-beam può essere trasformato in T-beam, e il fascio di favo può essere combinato per formare varie forme di sezione, che soddisfano notevolmente le esigenze di progettazione e produzione di ingegneria.La forma del fascio I è simile a quella del fascio H. Che differenza c'è tra loro?I tubi di lega possono essere utilizzati per progetti di riscaldamento (raffreddamento).
La piccola lunghezza della saldatura è mm; La materia prima non deve superare mm dopo la macinazione per filo di saldatura.Spiral tubo di acciaio saldato (sy- per pila è fatto di bobina di acciaio laminato a caldo come bobina di nastro in bianco, spesso di forma a spirale calda, saldatura ad arco sommerso doppio-lato o saldatura ad alta frequenza. È usato per il mucchio di fondamenta di struttura edilizia civile, molo,Billund Lufthavn45_; tubo senza saldatura di precisione, ponte, ecc.a. Nel processo di formatura, la lamiera di acciaio spessa ha deformazione uniforme, piccolo sforzo interno e nessun graffio sulla superficie. Il tubo in lega prodotto e lavorato ha una maggiore capacità di coordinamento nel campo di dimensioni, specifiche e modello di diametro e spessore delle pareti, specialmente nella produzione e produzione di tubi spessi di parete di costruzione in acciaio, specialmente di diametro medio di piccolo tubo di parete spessa, che ha vantaggi incomparabili di altre tecnologie di lavorazione e può soddisfare un gran numero di regolamenti del cliente sulla specificazione e modello di tubo di lega.Alta qualità e prezzo basso,Vantaggi dell'utilizzo del fascio I: ridurre i costi di manutenzione ridurre i tempi di inattività, migliorare la velocità di funzionamento delle apparecchiature, ridurre l'usura, ridurre la capacità delle apparecchiature e aumentare il consumo di energiaLa piccola lunghezza della saldatura è mm; La materia prima non deve superare mm dopo la macinazione per filo di saldatura.malato, laminazione a freddo da pochi mandrini di stazione, laminazione a freddo da tre mandrino alto limitato e laminazione a freddo da mandrino fluttuante. In questo modo, i vantaggi di alta efficienza, basso consumo di materiale metallico ottima qualità del prodotto e eccellente sistema di controllo automatico sono sempre più ampiamente utilizzati. Il vantaggio competitivo di quest'ultimo è basso costo e breve processo intero. È adatto per la lavorazione e la produzione di tubi in lega CrMoG con grandi quantità, piccoli tipi, multi specifiche e alta precisione. Pertanto, è ampiamente utilizzato
I-beam è diviso principalmente in normali I-beam, luce I-beam e grande flangia I-beam. Secondo il rapporto di altezza della flangia al web, è diviso in travi di flangia I larghe, medie e strette. Le specifiche dei primi due sono -, cioè l'altezza corrispondente è -. Alla stessa altezza, il fascio di luce I ha flangia stretta, sottile tela e peso leggero. Wide flangia I-fascio, noto anche come H-beam, è caratterizzato da due gambe parallele e nessuna inclinazione sul lato interno delle gambe. Appartiene alla sezione economica dell'acciaio ed è arrotolata su quattro mulino ad alto livello universale,Billund LufthavnFabbricante di tubi saldati a freddo, quindi è anche chiamato & quot; universale I-travel& quot;. I-beam ordinari e I-beam leggeri hanno formato standard nazionali.analisi,Varie scaglieLo strato di zinco puro è uno strato di zinco di plastic a in zincatura a caldo. Le sue proprietà sono fondamentalmente vicine allo zinco puro e hanno duttilità, quindi è flessibile.Il principio di funzionamento della macchina per la finitura piana in acciaio nel processo di produzione dei raggi I è quello di pre-livello e infine di livellare l'acciaio piano freddo con due gruppi di set di ruote di livellamento scaglionati su e giù nella direzione dello spessore; Una coppia di ruote di finitura disposte relativamente sono usate per estrudere la direzione della larghezza, in modo che la larghezza sia compressa per raggiungere i parametri previsti, e la quantità di compressione è regolabile; Raddrizzare la larghezza con cinque ruote di raddrizzamento scaglionate.Billund Lufthavn,I-trave, ordinario o leggero, può essere utilizzato direttamente solo per i membri della curvatura o i membri del reticolo sul suo Web a causa della sua grande e stretta dimensione della sezione e del grande momento di differenza inerzia tra i due assi principali della sezione. Non è adatto a componenti assiali di compressione e a componenti flessuali perpendicolari al piano web, quindi la sua gamma di applicazione è molto limitata. I-fasci sono ampiamente utilizzati in edifici e altre strutture metalliche.Giudicato come un fallimento.Il processo produttivo può essere sintetizzato come segue: finitura &rar; raddrizzando &rar; post livellamento. Acciaio piatto / A / B con larghezza di -, spessore di -, sezione rettangolare e bordo leggermente puro. L'acciaio piatto può essere rifinito in acciaio o può essere utilizzato come bianco per tubi saldati e per lamiere sottili laminate.
Squadra di manutenzione stradale di Shibei 2024-09-11 12:21:04 sostegno 0 | Essere opposto a 0
fuwei macchinari co., ltd. 2024-09-11 12:40:39 sostegno 0 | Essere opposto a 0